Antonino Cannavacciuolo in costume e le donne impazziscono: altro che modelli e influencer
Uno degli chef stellati più famosi d’Italia in mise da spiaggia: Cannavacciolo super nel suo costume da bagno.
Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati nella Penisola Italia per il suo estremo talento in cucina, ovviamente, ma anche per la sua autenticità che riesce a mantenere anche davanti alle telecamere.
Lo chef partenopeo ha riscosso molti consensi e soprattutto ha conquistato una parte larga di pubblico grazie alla partecipazione nel cast del noto talent show culinario MasterChef Italia, uno dei pochi che ha resistito saldamente alla diminuzione di interesse registrata nei confronti dei programmi di cucina.
MasterChef è ormai un consolidato programma evento che tutti gli appassionati attendono con ansia, in genere in onda su Sky intorno al mese di dicembre: attraverso una serie di sfide culinarie viene nominato il MasterChef Italiano di ogni annualità. Quest’anno a vincere è stata Eleonora, una vincitrice molto acclamata e apprezzata dal pubblico.
Lo Chef, oltre che competente e simpatico, è considerato anche un uomo molto piacente: è per questo che tutto il suo fascino è stato sprigionato durante uno scatto che ha fatto impazzire tutti.
Una foto pazzesca
La notorietà dello chef è aumentata ancor di più quando ha iniziato a condurre un altro programma molto amato da telespettatori e telespettatrici del bel paese.
Parliamo di Cucine da Incubo, il corrispettivo italiano di Kitchen Nightmares con Gordon Ramsay: Chef Cannavacciuolo aiuta attività di ristorazione in difficoltà a risollevarsi grazie a un rinnovamento del locale, una leadership chiara e alcune sue ricette fantastiche. Sappiamo dello chef che è anche moto legato alla sua famiglia e che la mette sempre al primo posto: nello scatto è con sua moglie in piscina.
Visualizza questo post su Instagram
Un amore che attraversa ogni cosa
Antonino e Cinzia, un amore che dura da anni e una famiglia stupenda! Sono state tante, comunque, ad apprezzare particolarmente la foto di Antonino in piscina.
Ciò che è certo è che il fascino che lo chef presenta non è un fascino banale, pertanto non è affatto facile trovare un uomo (o una donna) che presenti il medesimo charme fatto di naturalezza, sicurezza, simpatia e voglia di divertimento. Non a caso il suo successo in televisione è stato così omogeneo.