Crash Uomini e Donne: “Non può respirare” | Tutti corrono attorno alla dama
Una bufera mediatica sembra aver travolto il noto dating show dopo l’ultima puntata: gli utenti commentano all’impazzata.
Uomini e Donne è il dating show italiano più longevo di sempre e grazie al format e alla esemplare e particolare conduzione della queen della televisione Maria De Filippi ha riscosso e tutt’ora riscuote un successo degno di nota tra telespettatori e telespettatrici.
Come non pensare, poi, agli opinionisti d’eccezione Gianni Sperti e Tina Cipollari, che rendono il programma unico nel suo genere con i loro commenti schietti e senza filtri.
Quest’anno è stato inaugurato il cosiddetto Trono Over con la partecipazione di una dama che è diventata una star dopo che assieme a lei abbiamo vissuto le sue storie d’amore e le sue rotture e delusioni: parliamo di Ida Platano, al momento seduta sul trono.
A quanto pare, però, alcuni utenti hanno fatto notare un particolare che non tutti hanno considerato allo stesso modo, portando a una tempesta di commenti sulla trasmissione del pomeriggio di Canale 5.
Una dama in difficoltà
Sono anni che Uomini e Donne va in onda, e per tutti questi anni, oggi con i social, in precedenza tramite le opinioni del pubblico in studio, sono state tante le persone ad avere accusato gli opinionisti del programma di fare “parzialità”.
Questa volta si parla nello specifico di una dama del parterre, Aurora Tropea, che, secondo alcuni telespettatori, verrebbe attaccata a sproposito durante il programma.
L’accanimento e la cattiveria degli opinionisti contro Aurora non ha senso di esistere,questa cristiana non può neanche respirare che viene attaccata per il nulla🤦🏼♀️ #uominiedonne pic.twitter.com/f9IKWhGIJJ
— ❤️Erika✨ FINO A QUI SINCERAMENTE STO IN APNEA🫧💐 (@BiasiErika) April 2, 2024
Il caso Tropea
Si tratta di un fatto ormai noto che tra Aurora Tropea e Gianni Sperti non corra buon sangue, probabilmente per un fattore di semplicissima antipatia reciproca.
Questo, però, è stato interpretato da diversi utenti come un accanimento contro la dama, un fatto che è stato esposto sui social e quindi ha avuto una certa risonanza. “Questa cristiana non può neanche respirare”, ha scritto una utente sul social Twitter (X), e tantissimi utenti si sono espressi in modo vario, chi in favore e chi contro quanto affermato. Insomma, si sa che a Uomini e Donne si configurano talvolta delle polemiche: fortunatamente non si tratta mai di temi di discussione che intacchino la dignità della persona, possiamo dunque prendere tutto un po’ alla leggera.