Gianni e Tina davanti al patatrac: minaccia di lasciare lo studio e lascia la dama a bocca asciutta
Ennesima scena ai danni della dama, il corteggiatore minaccia di lasciare lo studio, lasciando tutti i presenti, Tina e Gianni inclusi, senza parole. In molti si chiedono se i due si stanno stuzzicando o semplicemente non c’è affinità?
Uomini e Donne è il dating di Maria De Filippi dove da sempre abbiamo assistito a corteggiamenti, litigate, amori nati, esterne fallite e così via. Diciamo che principalmente che sia trono classico o over, la dinamica è la stessa c’è qualcuno che va li a corteggiare qualcun altro e alla fine l’amore può sbocciare o meno.
Il problema in questo trono invece è che pare che si passi più tempo a discutere e litigare piuttosto che corteggiare e sui social in molti lamentano questo. Una delle ultime diatribe scoppiate in studio ha infatti visto il corteggiatore lasciare la tronista a bocca asciutta, minacciando di andarsene, lasciando basiti anche gli opinionisti.
Gianni e Tina senza parole per quanto hanno visto
Prima di spiegarvi quello che è successo a Uomini e Donne, che riguarda il corteggiatore e la tronista, non potevamo non raccontarvi un evento delle ultime ore che ha lasciato, anche questo, tutti quanti senza parole. Cos’è successo vi starete chiedendo? In pratica, in maniera del tutto inaspettata, Cristina Tenuta ha fatto una rivelazione che ha fatto imbestialire Ida Platano e fu così che tra la dama e la tronista sono volati stracci.
La Tenuta ha dichiarato di aver chiesto a Mario di ballare insieme a lei, il quale ha rifiutato con queste parole: “Mi ha detto non posso, no non voglio”. A questo punto a prendere la parola è stata Ida Platano la quale ha dichiarato: “Tu appena arrivi qualcuno ti fiondi. Fai la carina con tutti, ma dai…” e anche Gianni Sperti ha voluto dire la sua: “Chiediamoci perché Cristina va a rompere le p***e a Mario con tutti gli uomini che ci sono? Vorrei che nessuna donna facesse a te quello che tu hai fatto a Ida…”.
Alla fine, dopo una serie di botta e risposta, è intervenuta anche Maria De Filippi, la quale ha dichiarato: “Sarebbe stato stupido se avesse accettato di ballare con Cristina dopo le segnalazioni. È un uomo che sa di piacere e saprà di piacere e in questo non ci vedo nulla di male”.
“Non la voglio più corteggiare!” #UominieDonne pic.twitter.com/j9OqERIGtk
— Uomini e Donne (@uominiedonne) April 2, 2024
Ida e Mario: vicini o lontani?
Nel paragrafo precedente vi abbiamo raccontato quello che è successo dopo, mentre prima, tra Ida Platano e Mario Cusitore, come sempre c’è stato l’ennesimo alterco, con la tronista che ha rifiutato di ballare e con il corteggiatore che come sempre ha minacciato di andarsene, gesto tanto di moda ultimamente al dating di Maria De Filippi. A tentare di spiegare a Mario perchè Ida sia così tanto arrabbiata ci ha pensato Queen Mary: “Lei aveva chiamato sua nonna che ha 89 anni per farti un video di auguri, quando tu prendi e te ne vai dal camerino lei è arrivata oggi che è arrabbiata, delusa, in dubbio su quanto a te interessi lei perchè lei presume che quando te ne vai perchè hai altro da fare…”.
La discussione è proseguita ancora un pò, finchè Ida e Mario non hanno cercato di chiarirsi, ballando insieme. Alla fine del ballo è emersa Cristina, come vi abbiamo rivelato, generando il disappunto non solo di Gianni Sperti, ma anche di Tina Cipollari, la quale ha dichiarato: “Era tornato un piccolo spiraglio di luce e Cristina che cosa fa?”. Non si sa come andrà a finire tra Ida e i suoi corteggiatori, sui social il pensiero è diviso c’è chi pensa che si stanno punzecchiando ma alla fine la tronista sceglierà la sua anima gemella e altri pensano che semplicemente lei non sia compatibile con nessuno dei due. Cosa succederà a Uomini e Donne?