Sbandata Mediaset: gli tolgono la diretta e pure lo studio | Programma al collasso
Ancora grandi cambiamenti per Mediaset: dopo lo scorso anno ancora tutto viene messo in discussione, i fan allibiti.
Nell’ultimo anno Mediaset ha dovuto affrontare alcuni grandi cambiamenti dovuti al cambio di AD e al cambio di direzione in alcuni programmi più che in altri: basti pensare all’allontanamento di Barbara D’Urso, una conduttrice che aveva fidelizzato una enorme parte di pubblico con la conduzione di Pomeriggio Cinque e non solo.
Anche il Grande Fratello, altro programma reality di punta, ha visto una serie di cambi di direzione: per esempio, una novità è stata l’unica opinionista Cesara Buonamici, voce illustre secondo molti scelta tra tante per dare una certa dignità intellettuale alla trasmissione.
Sembrava che le novità fossero finite, fortunatamente lasciando intaccate delle trasmissioni molto amate come C’è Posta per te o Uomini e Donne, per le quali i fan temevano profondi mutamenti.
Invece, a quanto pare, c’è un altro programma, che costituisce tra l’altro un ritorno chiesto a gran voce da telespettatori e telespettatrici: sembra, però, che la trasmissione non sarà affatto come tutti la avevano immaginata.
Un programma del passato con modalità contemporanee
La trasmissione di cui parliamo appartiene ai fasti dei reality show, quando, a partire dal Grande Fratello, moltissimi reality iniziarono a “fioccare” soprattutto in Mediaset, stimolando la curiosità di telespettatori e telespettatrici.
Un po’ come accadde qualche anno fa con i programmi di cucina, l’onda di grande interesse passò e soltanto i prodotti mediatici più forti hanno resistito, come Il GrandeFratello e L’Isola dei Famosi. A quanto pare, però, la rete ha deciso di reintrodurre un altro reality, cioè La Talpa.
La Talpa, le indiscrezioni
Il reality La Talpa prevedeva una caratteristica principe: la presenza di un infiltrato, o una infiltrata, all’interno del gruppo dei concorrenti partecipanti. Visto questa introduzione, le dinamiche all’interno del gruppo si modificavano in base a sospetti e illazioni. Sembra, però, che per il potenziale conduttore vi sia una brutta sorpresa.
Tutte le novità sul ritorno de #LaTalpa
🔸 previste 6 puntate
🔹 periodo: ottobre/novembre 2024
🔸 non sarà in diretta
🔹 niente studio
🔸 girato in Italia (o altra location europea)Fonte: @davidemaggio pic.twitter.com/nOQArrpolj
— Trash Italiano (@trash_italiano) April 3, 2024
Tutti sono rimasti a bocca aperte per la mancanza della diretta e persino dello studio: ci si aspetta un programma molto diverso dall’originale. Non solo: anche per chi ambiva al ruolo di conduttore, come fu quello, all’epoca, di Paola Perego, è rimasto deluso e non poco.