Bonifico da 1000€ sul tuo conto corrente: arriva entro 10 giorni ma devi fare in fretta
Vuoi sapere come fare per ottenere un bonifico da 1000 euro direttamente sul tuo conto corrente? Ecco cosa devi sapere per poterli avere, anche perché c’è un solo requisito richiesto che però è fondamentale.
In ogni cambio di governo si verifica una rivoluzione interna in tutto quello che concerne bonus, agevolazioni, sconti e così via. Ognuno fa delle norme che vanno a sostituire totalmente o a modificare quelle dei loro predecessori, insomma regna un pò il caos per il cittadino finché non capisce esattamente quali saranno i nuovi parametri da seguire.
Per questo, dopo aver appreso la possibilità di ricevere un bonifico da 1000 euro sono in molti che hanno “drizzato le antenne”. Badate bene però che c’è un solo requisito che dovrete soddisfare per poterlo ottenere. Ecco di cosa stiamo parlando.
Un bonifico da 1000 euro sul conto corrente
Prima di parlarvi di questo incentivo, volevamo indicarvi i bonus che sono stati approvati in questo 2024, che magari potrebbe farvi comodo sapere. Ovviamente per queste agevolazioni bisogna tenere conto il proprio ISEE, in quanto ci sono dei parametri ben precisi. Ad ogni modo sono stati confermati l’assegno unico e di inclusione, il bonus per l’asilo nido, quello per l’acqua, la luce e il gas e anche quello di maternità dei Comuni.
Inoltre è stata confermata la social card, grazie alla quale chi disponga di un ISEE non superiore ai 15.000 euro potrà ottenere “382,50 € per acquistare solo i beni di prima necessità”, come si legge nella loro descrizione. Infine tra i tanti, ci sono anche i bonus per gli studenti, molti dei quali vantaggiosi per poter ottenere delle agevolazioni e anche quello per lo psicologo, in quanto una buona salute mentale è fondamentale per riuscire a superare i momenti difficili della vita. Vi conviene informarvi presso gli enti appositi per verificare a cosa avete diritto.
Ecco qual è l’unico requisito
Se questi bonus e agevolazioni si basano sull’ISEE di ogni singolo cittadino, il bonifico da 1000 euro di cui vi parliamo è un incentivo che riceveranno solo i dipendenti dell’Agenzia delle Entrate. Come si legge sul sito de, Il Corriere della Sera: “Nel decreto tagli-incentivi, definito così per aver imposto lo stop alla cessione del credito e allo sconto in fattura per Superbonus e tutti i bonus edilizi, nasconde in realtà un incentivo, che interessa i dipendenti di Agenzie delle Entrate, Dogane e Monopoli…”.
E’ previsto un incentivo per il loro lavoro: “l’erogazione di un bonus che si andrà a sommare allo stipendio dei lavoratori per lo sforzo ulteriore che stanno facendo allo scopo di attuare la riforma fiscale e tutte le misure, quindi raggiungere i target, del Pnrr…”. Quindi se lavorate in questi settori preparatevi a ricevere questi soldi in uno dei prossimi stipendi. Ad ogni modo, se volete leggere tutti i dettagli di ciò, vi conviene andare a reperire l’articolo completo pubblicato su, Il Corriere della Sera.