Scaccomatto Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria vuota il sacco su Ilary Blasi | Ora non trattiene più nulla
Prime turbolenze sull’Isola dei Famosi: la nuova conduttrice, Vladimir Luxuria, non le manda a dire alla Blasi.
È in partenza una nuova e promettente stagione dell’Isola dei Famosi, ma pare che il talent stia già facendo parlare di sé. Fin dall’annuncio del suo rinnovo, si sono diffusi dei rumors sul web che hanno tirato fuori Ilary Blasi dal cast. Infatti, dopo anni di conduzione, l’ex letterina, nonché ex moglie di Francesco Totti, verrà sostituita da Vladimir Luxuria.
Quest’ultima ha già avuto a che fare con l’Isola, in prima persona, quando ha vinto l’edizione del 2008 e in altre edizione successive, quando ha ricoperto il ruolo di opinionista. Ora, invece, i vertici Mediaset hanno rimescolato le carte e hanno deciso di affidare a lei la conduzione, affidandole il potere di padrona di casa.
Il reality più selvaggio della TV, ogni anno, riscuote moltissimo successo e anche il cast di quest’anno promette molto bene. La nuova conduttrice ha rilasciato diverse interviste su questa nuova ed entusiasmante esperienza che la aspetta, ma alcune parole hanno richiamato all’attenzione gli utenti del web, suscitando parecchio clamore. Ecco cosa ha detto Vlady sul conto di Ilary Blasi.
A cuore aperto con Silvia Toffanin
Prima di iniziare questa avventura, Vlady è stata ospite a Verissimo, nel salottino di Silvia Toffanin, dove si è lasciata andare, parlando delle sue gioie e dei suoi timori. Stando a quanto raccontato dalla conduttrice, la telefonata con la quale Pier Silvio Berlusconi in persona le ha chiesto di prendere le redini del programma, le sembrava tutto uno scherzo. Quando ha realizzato che era tutto vero, però, Luxuria non ci ha pensato un attimo ad accettare questa splendida opportunità. Prima, però, ha confessato di aver chiesto un parere e un supporto a Simone Ventura, sempre sincera con lei.
Per lei, che questo reality lo ha vissuto sulla pelle, lottando con le unghie e con i denti per aggiudicarsi la vittoria, è un vero onore poterlo condurre. Ancora oggi, infatti, ricorda le difficoltà attraversate su quell’isola, i chili persi, la fame che logorava i concorrenti, ma solo chi è tenace e crede davvero nei suoi obiettivi riesce a raggiungerli. Tra tutte le confessioni che ha fatto alla Toffanin, a cuore aperto, c’è anche qualcosa che riguarda proprio colei che le ha passato il testimone, ovvero Ilary Blasi. Scopriamo insieme cosa ha rivelato ai microfoni di Verissimo.
Alla volta della Palapa
I fan del programma, inizialmente, potrebbero essere rimasti sorpresi dal fatto di non ritrovare Ilary Blasi al timone dell’Isola, ma sappiamo che, nel corso di questo anno, sono diverse le modifiche apportate negli studi Mediaset. La scelta di Vladimir Luxuria, però, potrebbe essere stata studiata, visto la sua conoscenza e confidenza con le dinamiche del gioco.
Infatti, non è stata Vladimir a fare fuori Ilary e a sottrarle il posto, ma è stato l’editore a decidere di affidare a lei questo compito. Come ha ricordato Luxuria stessa, a Silvia Toffanin, nel corso della sua ultima intervista, la Blasi ha sempre affermato: “Il passo da opinionista a conduttrice è un attimo“. E se l’è cavata alla grande Vlady senza fare rimpiangere nessuno al pubblico.