Uomini e Donne Crack: Maria non riesce a tenerli insieme | Scoppiati pure loro
Per un amore che nasce, c’è sempre un amore che finisce: scopri qual è l’ultima coppia scoppiata di Uomini e Donne.
I veri fan di Uomini e Donne sanno bene quanto le storie, nate all’interno di questo studio, possano durare in eterno, oppure infrangersi in un istante. Ogni anno, assistiamo alla creazione di nuove coppie, allo sbocciare di nuovi amori e ci affezioniamo alle vicende dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi.
Purtroppo, però, una volta usciti dal programma, la scintilla può spegnersi e non lasciare altro se non fumo e delusione. Capita, però, che ci siano state anche coppie che hanno trasformato quella scintilla in una fiamma che, ancora oggi, arde vivacemente. È il caso, ad esempio, di Clarissa e Federico, di Aldo e Alessia, di Rosa e Pietro, tutti giovani ragazzi che hanno iniziato una conoscenza in quegli studi e che, ormai, hanno creato una vera e propria famiglia.
Altre coppie, invece, rimarranno per sempre nell’immaginario collettivo, anche se sono scoppiate, come Giulia De Lellis e Andrea Damante, forse tra i più amati dal pubblico a casa. Ora, però, pare proprio che Maria De Filippi abbia dovuto fare i conti con una nuova separazione. La conduttrice non è riuscita a tenere insieme la coppia e l’amore ha fatto crack. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Un amore con alti e bassi
Le storie che appassionano i telespettatori e i fan più affezionati al programma non sono solo quelle del Trono Classico, ma anche quelle del Trono Over. Infatti, anche dame e cavalieri si sono dimostrati in grado di tenere alta l’attenzione del pubblico a casa, creando dinamiche interessanti. Tutti ricorderanno, per esempio, Gemma e Giorgio, ma anche Ida e Riccardo, tutte coppie che, nonostante non esistano più da diversi anni, avranno sempre un posto speciale all’interno del programma.
E, a proposito di Trono Over, c’è un’altra coppia che sarebbe andata dritta verso la separazione. Si tratta di Paola Ruocco e Daniele Lizzeri, protagonisti della scorsa edizione del dating show. I due hanno vissuto un amore con alti e bassi, poiché avevano già deciso di separarsi, per via delle loro incompatibilità di pensiero, per poi riprovarci e dare voce al loro sentimento. Ora, però, dai social è trapelata una nuova verità. Vediamo cosa ha dichiarato l’ex dama.
Le parole di Paola Ruocco
A quanto pare, durante una diretta Instagram, la donna avrebbe annunciato una nuova rottura con Lizzeri, affermando di prendersi le responsabilità solo per ciò che le compete e non per tutto il contesto.
Inoltre, andando avanti, Paola si sarebbe sentita di esprimere un suo pensiero riguardo l’ex partner, esordendo con: “Una persona che nasce quadrata non può diventare tonda“. Secondo la Ruocco, Daniele non sarebbe stato in grado di assumersi le sue responsabilità, di far seguire i fatti alle parole ed è questo che l’avrebbe spinta a dire basta, una seconda volta, forse per sempre. Staremo a vedere se, questa volta, il loro amore è realmente giunto al capolinea o se il sentimento che provano l’uno per l’altra li farà riavvicinare, nonostante le divergenze.