Patrimonio Trussardi: il rampollo Tomaso é un ottimo partito | La cifra é a 5 zeri
Il rampollo dell’omonima azienda, il bel Tomaso Trussardi l’ha fatto classificare come uno degli scapoli più ambiti di sempre. Ecco a quanto si aggirerebbe il suo patrimonio, vi diciamo solo che la cifra è a 5 zeri.
Tomaso Trussardi non ha bisogno di molte presentazioni, in quanto il suo cognome è entrato prepotentemente nel mondo della moda decenni orsono. Era il 1911 e dal sogno di Dante Trussardi e del suo piccolo laboratorio di guanti, iniziò l’avventura che portò il suo buon nome a diventare uno dei brand di moda più amati di sempre.
Oggi Tomaso è a capo dell’azienda di famiglia in veste di amministratore delegato e con impegno sta cercando di far superare la prova del tempo alla sua azienda, visti quei problemi finanziari di cui si è parlato in questi ultimi mesi. A parte tutto, il patrimonio personale del rampollo della famiglia è comunque sostanzioso, ecco a quanto si aggira.
Il patrimonio di Tomaso Trussardi
E’ ufficiale, da poche settimane, la Maison del Levriero è entrata ufficialmente a far parte del Gruppo Miroglio, la quale è famosa per aver assorbito anche altri brand famosi di moda. Come si legge da, Il Giorno: “Miroglio intende valorizzare il marchio milanese partendo dalle sue categorie distintive e mira a evolverlo verso un’esperienza completa che valichi i confini della moda, offrendo prodotti e servizi che incarnino la sua essenza anche nel mondo del lifestyle…”.
Come si legge poi da FanPage, la holding di Trussardi entrerà nel gruppo come marchio indipendente, mantenendo quindi la sede storica di Milano, in questo modo, si spera che i problemi finanziari dovuti anche alla pandemia, possano risanare una delle aziende di maggior prestigio del panorama italiano. Inoltre, come ha dichiarato Alberto Racca, amministratore delegato del Gruppo Miroglio, il loro scopo è quello di: “valorizzare la combinazione di eleganza e versatilità che da sempre contraddistingue Trussardi in tutte le sue espressioni, con lo sguardo rivolto verso lo stile di vita e i valori del cliente contemporaneo”.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco di che cifre stiamo parlando
A prescindere dal lato aziendale, Tomaso Trussardi, vanta comunque un patrimonio sostanzioso, lasciatogli dal buon nome della sua famiglia, motivo per cui viene considerato uno degli scapoli più ambiti di sempre, anche se come sappiamo bene del rampollo della holding, la sua gelosia per la privacy è quasi maniacale. Com’è giusto che sia i fatti privati li tiene per sé, quindi a parte qualche indiscrezioni che esce ogni tanto non sappiamo molto della sua vita privata dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, se non che ama molto le sue figlie, Sole e Celeste e il suo migliore amico peloso, il piccolo Odino.
Ad ogni modo, secondo le indiscrezioni riportate da Bilanz, il patrimonio di Trussardi, valutato in franchi svizzeri si aggirerebbe attorno ai “220 e i 300 milioni di franchi”, come possiamo leggere dalla loro nota. Che dire, a prescindere dalle indiscrezioni, dal gossip e dalla cifra precisa del tesoretto di Tomaso, è palese intuire che il suo patrimonio è molto sostanzioso, voi che dite?