Uomini e Donne: nuove registrazioni al cardiopalma | Giro di boa tra Ida e Mario
Una nuova puntata di fuoco nello studio di Uomini e Donne: tra i tanti colpi di scena, Ida e Mario non trovano ancora un punto d’incontro.
Siamo quasi agli sgoccioli di questa stagione di Uomini e Donne, eppure sono molti i punti di domanda rimasti ancora in sospeso. Come ogni anno, infatti, il programma si conclude nel mese di maggio, per poi riprendere a settembre, dopo l’estate. Tuttavia, se il Trono Over potrebbe lasciare qualcosa di incompiuto, lo stesso non può accadere con il Trono Classico.
Entro la fine di questa edizione, i tronisti dovrebbero scegliere la persona con la quale viversi una frequentazione lontano dalle telecamere. Abbiamo usato il condizionale perché potrebbe anche accadere che un tronista decida di lasciare il programma senza fare una scelta, perché il suo cuore o la sua mente non ne sono pienamente convinti.
Dopo la scelta di Christian e quella di Brando, è la volta di Daniele, il trentenne napoletano che è salito sull’ambito trono rosso da qualche settimana e di Ida Platano, l’ex dama del parterre femminile del Trono Over, pronta a trovare l’uomo della sua vita e a mettersi in gioco di nuovo, dopo Riccardo e Alessandro. L’ultima registrazione, però, potrebbe aver smosso parecchio le acque, agitandole più del dovuto. Scopriamo cosa è accaduto e cosa vedremo, prossimamente, in TV.
Problemi di cuore per Daniele Paudice
Fin dal suo video di presentazione, Daniele si è dimostrato un ragazzo deciso e determinato. Una volta avuto la possibilità di conoscere le ragazze che si erano presentate per l’appuntamento al buio, il tronista ha deciso di portare in esterna Gaia Gigli, mostrandosi particolarmente interessato. A quanto pare, però, dalla registrazione dell’8 aprile, è trapelato che Daniele si sia avvicinato anche a un’altra ragazza, Marika e sembra che tra i due sia scattato anche un bacio.
Daniele, però, si sarebbe giustificato dicendo che se, fino ad ora, non ha provato a baciare Gaia è solo per il rispetto che prova nei suoi confronti, in quanto madre, con una bambina che la guarda da casa. Ovviamente, la giustificazione ha infastidito la rivale, che ha lasciato lo studio, senza essere però seguita da Daniele. Ma, questa non è stata una puntata turbolenta solo per il bel napoletano. Infatti, anche Ida ha dovuto fare i conti con l’ennesima discussione con Mario. Il loro rapporto sarà giunto al capolinea?
Turbolenze all’orizzonte
La conoscenza tra Mario e Ida non è mai stata del tutto lineare e pacifica. Infatti, a causa delle diverse segnalazioni avute sul conduttore radiofonico, la tronista bresciana a iniziato ad avere il freno a mano tirato. Mille dubbi e molti punti di domanda hanno contornato il rapporto tra i due e pare che la donna faccia davvero fatica a credere in chi ha di fronte.
Nell’ultima registrazione, Ida ha rivelato di aver fatto due esterne, una con Mario e una con Pierpaolo, ma quella con Cusitore non le ha aperto il cuore come avrebbe sperato. Infatti, nonostante parli di un’esterna profonda, la dama non riesce proprio a lasciarsi andare e continua a criticare, in studio, il corteggiatore, accusandolo di non essere in grado di farle arrivare le sue sensazioni ed emozioni in modo puro.