Home » Francesca Fialdini mai vista così: “Calze a rete e tacchi” | La trasformazione é bollente

Francesca Fialdini mai vista così: “Calze a rete e tacchi” | La trasformazione é bollente

Francesca Fialdini in calze a rete e tacchi
Francesca Fialdini – Fonte: Instagram – Belligea.it

Francesca Fialdini cambierà look e la vedremo in veste molto “bollente”, come ha rivelato lei stessa. Preparatevi a “calze a rete e tacchi”, la conduttrice dopo aver spoilerato questo piccolo dettaglio, ha fatto alzare la temperatura a casa dei suoi follower.

E’ una giornalista, nonchè conduttrice televisiva e radiofonica di 44 anni. Stiamo parlando della bella Francesca Fialdini, responsabile dell’innalzamento dello share, ogni volta che entra in studio, in uno dei suoi programmi.

Conduttrice da diverse stagioni del suo, Da noi… a ruta libera da mamma Rai, la Fialdini ha rilasciato un’interessante dichiarazione “hot” in merito al prossimo look che sfoggerà. Dopo la sua dichiarazione gli animi del popolo del web si sono accesi. Ecco cosa ha rivelato.

Francesca Fialdini e la trasformazione bollente

Francesca Fialdini oltre alla trasformazione bollente di cui vi parleremo a breve, è stata al centro delle scene per quell’incidente “hot” capitato durante la puntata del 7 aprile al suo programma, Da noi… a ruta libera. In pratica, la conduttrice, dopo aver annunciato tutti gli ospiti della giornata che sarebbero di li a poco entrati, in segno di felicità ha voluto fare una rapida giravolta su stessa, non pensando che il vestito potesse salire oltre al limite del consentito.

In maniera sarcastica, dopo essersi subito ricomposta, ha chiesto al pubblico: “Si è visto qualcosa? Avete visto qualcosa? Non la faccio più la giravolta”, scatenando ovviamente le risate del pubblico. I fan la amano anche per questo, motivo per cui è palese intuire come il rumors che vedrebbe la Fialdini alla conduzione dell’ultima stagione del programma ha destabilizzato tutti.

Per ora Francesca ha dichiarato di non saperne nulla: “se davvero dovesse finire sarei comunque fiera di avere condotto per cinque anni una trasmissione che è entrata nel cuore dei telespettatori, che ha fatto ascolti importanti…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Il nuovo look della conduttrice

A dimostrazione del fatto di quanto Francesca Fialdini sia versatile per ogni programma che conduce, in una recente intervista riportata da, Il Messagero, ha rivelato qualche piccola anticipazione al prossimo show in cui la vedremo in veste di presentatrice, cioè Le ragazze: “condurrò per la prima volta in minigonna, calze a rete e tacchi a spillo…”. In pratica, come ha rivelato Francesca, sfoggerà un look diverso per ogni puntata del programma, oltre ad intervistare moltissimi donne, di fama diversa ma tutte importanti allo stesso livello come ha rivelato.

Inoltre, ci saranno anche 4 uomini: “il regista Giovanni Veronesi, il drammaturgo Stefano Massini, l’ex magistrato e scrittore Giancarlo De Cataldo e il giornalista Gianni Riotta”, ha rivelato a Di Più Tv. Come si legge sul sito di Rai Play, la prima puntata de, Le ragazze, approderà il 13 aprile su Rai3 alle 21:45.

Look a parte, c’è anche un altro pettegolezzo che rincorre la bella Fialdini, in molti sostengono che approderà molto presto a Ballando con le stelle, ecco che cosa ha rivelato: “L’unico fondamento reale di questa notizia è che Selvaggia Lucarelli, rispondendo a una domanda, ha detto che mi vedrebbe bene in quel programma. Ma non c’è davvero nient’altro, almeno per il momento…”. Non ci resta quindi che seguire i prossimi step dell’attività lavorativa della conduttrice per avere notizie certe.