Mattino 4, Federica Panicucci ancora incredula: dopo il trasloco di rete arriva un’altra bomba
Federica Panicucci nel vortice delle polemiche: la conduttrice con la valigia, sempre pronta al trasloco, ora davanti a una nuova sfida.
Da anni, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, troviamo Federica Panicucci che ci fa compagnia e ci aggiorna sugli avvenimenti accaduti di recente, grazie a Mattino Cinque. Al suo fianco, Francesco Vecchi, con il quale non ha sempre avuto un rapporto sereno e amichevole, ma, nonostante questo, il programma ha sempre raccolto un buon numero di telespettatori.
Di recente, la conduttrice si è ritrovata a dividersi tra Canale 5 e Rete 4, in quanto Pier Silvio Berlusconi ha deciso di affidarle le redini di una nuova trasmissione, Mattino 4. Il trasloco che, tutti i giorni, la Panicucci si ritrova a fare non deve essere affatto semplice, perché entrambi i programmi la tengono molto impegnata.
Tuttavia, l’amore che nutre nei confronti di questo mestiere le permette di affrontare ogni sfida con tenacia e determinazione. Al suo fianco, su Rete 4, c’è Roberto Poletti, giornalista ed ex conduttore di Uno Mattina. Per Federica, però, pare che la pace e la tranquillità facciano fatica ad arrivare definitivamente. Infatti, dopo questo grande cambiamento, si sarebbe ritrovata ad affrontare un problema più grande di lei. Ecco la bomba che è scoppiata in casa Mediaset e che ha travolto la Panicucci.
Aria di tempesta a Mattino Cinque
A quanto pare, il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi sta avendo un calo di ascolti. C’è chi ipotizza che ciò sia dovuto alla messa in onda, nello stesso orario, di Tempesta d’amore, una serie tedesca con un grand seguito, su Rete 4. Non sappiamo se sia davvero così, ma ciò che è certo è che Mattino Cinque sta vivendo una sorta di turbolenza inaspettata.
Stando alle voci che circolano sul web, infatti, sembrerebbero essere nate delle tensioni tra uno dei conduttori del programma e i vertici a capo dell’azienda televisiva. A quanto pare, un posto sarebbe, addirittura, a rischio, ma nulla è ancora certo. Scopriamo insieme se si tratta della Panicucci o del suo compagno di lavoro.
Dentro o fuori: ecco chi rischia
Sempre secondo i rumors online, le incomprensioni sarebbero nate tra Francesco Vecchi e i vertici della Direzione Informazione, capitanata da Mauro Crippa. Qualcuno vocifera, persino, che il conduttore potrebbe perdere il posto, mentre altri sostengono che si tratti solo di disguidi che possono capitare sul luogo di lavoro e che possono risolversi con facilità.
Dunque, ora non ci resta che attendere e scoprire se la Panicucci si ritroverà a condurre con un nuovo compagno di avventure o se potrà continuare a fare valere Mattino Cinque, assieme a Vecchi.