Mauro Corona colpito duramente: un dolore enorme | Mai visto così distrutto
Un avvenimento davvero incredibile e tragico ha coinvolto in prima persona l’artista e personaggio televisivo Mauro Corona.
Mauro Corona è ormai da diversi anni ospite fisso di una trasmissione che ha avuto grande fortuna e che gli ha dato anche una grande opportunità, quella di poter esprimere la propria opinione e i suoi punti di vista raccogliendo un vasto bacino di telespettatori e telespettatrici.
Parliamo di Cartabianca, che ha segnato l’apice del successo di un già famoso scrittore e scultore: è nota l’amicizia tra lui e la nota conduttrice figlia di Enrico Berlinguer, Bianca Berlinguer.
Nell’ultimo anno nella trasmissione vi sono stati dei cambiamenti importanti, nello specifico il cambio di rete dalla pubblica alla privata: infatti il programma, oggi chiamato è sempre Cartabianca, va in onda proprio su Mediaset, mantenendo fondamentalmente invariato il suo format così come l’ospite ricorrente Mauro Corona.
Il noto scultore, però, sembra sia ultimamente stato investito da una notizia che lo ha lasciato distrutto: tutti i suoi fa fanno il tifo per lui e si rendono empatici al massimo con la vicenda.
Il racconto di Corona
Qualche giorno fa lo scultore è stato ospite di un altro noto programma che va in onda in Mediaset: parliamo del longevo Verissimo con la guida di Silvia Toffanin.
Proprio in quella sede ha deciso di parlare di una questione che ha scosso tutta la sua esistenza e le sue percezioni dello stare al mondo: ecco di cosa si tratta.
Visualizza questo post su Instagram
La malattia di una figlia
La malattia di qualcuno che amiamo è una eventualità che ci scava sempre nel profondo, e lo stesso è accaduto a Mauro Corona, che ha dovuto supportare la figlia durante la sua malattia.
Dopo una domanda di Toffanin, che chiede se Corona ricorda gli abbracci che le dava, lo scultore fatica a rispondere “mi sto commuovendo”, dice. Si tratta ovviamente di un racconto più che delicato e un dolore che, anche se “passato” a livello temporale, non si scorda mai. “Non è stato facile”, ha affermato successivamente con la voce rotta l’ospite in collegamento: a una sollecitazione simile i ricordi che tornano alla mente sono intensi e numerosi e non è facile proseguire in una intervista.