Flavio Briatore, il suo Billionaire sta volando | La cifra del fatturato é folle
Flavio Briatore sta ottenendo dei risultati più che soddisfacenti con il suo Billionaire, la cifra del fatturato vi lascerà senza parole. Sicuramente l’imprenditore di fama internazionale sta vivendo un periodo magico per gli affari.
La fama di Flavio Briatore la conosciamo tutti, non c’è bisogno di grandi presentazioni, in quanto su di lui possiamo dire che è un uomo che gli affari ce l’ha nel sangue. Ha fiuto e si vede, non per altro viene considerato uno degli uomini più ricchi d’Italia.
In molti si chiedono però di che cifre parliamo? Preparatevi a dei numeri altisonanti, già solo con il Billionaire il fatturato di Briatore è veramente stupefacente, decisamente questa sua attività sta volando, per non parlare di tutte le altre.
Il fatturato in positivo di Billionaire
Flavio Briatore è un uomo molto ricco non solo a livello finanziario ma anche a livello di affetti. Durante questo momento difficile, in cui si è dovuto sottoporre ad un intervento al cuore per rimuovere il tumore benigno fortunatamente scoperto per tempo, è stato circondato in primis dall’affetto dei suoi figli e anche da quello della sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci, per non parlare di tutti gli amici e persone a lui care che gli hanno dimostrato il loro sostegno anche solo con un messaggio social.
Il 12 aprile, il magnate ha spento 74 candeline e mai come questo compleanno deve averlo voluto festeggiare ancora con più brio. Ovviamente tra i tanti messaggi di auguri che ha ricevuto, non potevano mancare quelli della Gregoraci che come sempre gli ha dimostrato tutto il suo affetto: “Buon compleanno Fla, oggi ha ancora più valore. Ti voglio tanto bene”. La bellezza del rapporto speciale di Elisabetta e Flavio è quello di avere stima reciproca, pur non essendo più una coppia da diversi anni, per il bene di Nathan Falco, i due ex coniugi vivono in maniera civile e questo gli fa molto onore.
Dati “alla mano”
Flavio Briatore non è fortunato soltanto nella sua vita privata ma anche in quella lavorativa che come sappiamo è circondata da molti zeri. L’imprenditore, insieme a Francesco Costa, posseggono il Gruppo Majestas, il quale è detentore dei marchi Billionaire, Twiga, Cipriani, Cova e Crazy Pizza. Giusto per darvi un’idea delle cifre che segna il fatturato, secondo le stime riportate da monaco-tribune.com, solo nel 2022, tutto il gruppo ha guadagnato 80 milioni di euro.
Soltanto il Billionaire ha fatto incassare ai suoi proprietari 24,9 milioni di euro, cifre che sinceramente facciamo anche fatica a scrivere. Come ha dichiarato Flavio Briatore a Forbes Italia: ”
“Ora vogliamo proseguire con questo sviluppo in una fase particolarmente felice per il settore, valutando nuove operazioni di partnership internazionali. La nostra forza risiede nella dedizione di tutti i nostri collaboratori, che non posso fare altro che ringraziare…”. Che dire, vi aspettavate cifre del genere?