Uomini e Donne anticipazioni: spaccatura orribile in studio | Tina finisce in mezzo
L’opinionista più temuta della TV finisce in mezzo a una situazione scomoda: ecco cosa è accaduto a Tina Cipollari.
Fare l’opinionista comporta, anche, prendersi le proprie responsabilità. Ovviamente, dire la propria può mettere in una posizione scomoda, ma c’è anche chi apprezza e stima la sincerità. Tina Cipollari è una di quelle persone che non hanno peli sulla lingua e sarà anche per questo che Maria De Filippi l’ha scelta per ricoprire il ruolo di opinionista, accanto a Gianni Sperti, nel suo dating show, Uomini e Donne.
Da anni, la bionda esplosiva di Viterbo ha dimostrato di non temere il giudizio del pubblico a casa o di quello in studio, andando sempre dritta per la sua strada ed esprimendo in modo naturale e trasparente il suo punto di vista. Nel corso delle diverse edizioni del programma, infatti, ha dovuto fare i conti con alcuni partecipanti che non mandavano giù il suo essere così schietta, eppure è questa la particolarità che la rende unica e inimitabile.
Nell’ultima puntata, però, sembra sia accaduto l’inimmaginabile. Tina si è ritrovata nel mezzo di una situazione scomoda e lo studio ha subito una spaccatura orribile. Scopriamo insieme cosa è accaduto nella registrazione del 15 aprile 2024.
Altro gira, altra corsa: un amore tra alti e bassi
Lo studio di Uomini e Donne, da sempre, è stato teatro di amori che sbocciano, liti, chiarimenti, tira e molla. E, anche nell’ultima puntata, ciò che è accaduto è ha fatto tremare il pubblico presente. Protagonista della vicenda, la nostra adorata opinionista Tina, che si è intrufolata nella conoscenza tra Ida Platano e Mario Cusitore, dicendo la sua sull’ultima ed ennesima segnalazione arrivata sul corteggiatore.
Mario, infatti, non è nuovo a questo tipo di rumors e, per questo motivo, Ida fa sempre più fatica a fidarsi di lui. Nella puntata registrata il 15 aprile, la Cipollari avrebbe avanzato la proposta di conoscere il cognome della ragazza che aveva affermato di aver visto Mario uscire da un B&B, in compagnia di una donna. Nonostante non sia la prima volta che viene messa in discussione la buona fede del corteggiatore, la tronista, in questa occasione, avrebbe deciso di fidarsi di lui. A non fidarsi, invece, sono Tina e Gianni, che avrebbero promesso di andare a fondo alla vicenda.
Un ritorno (in)aspettato
Nella puntata precedente a quella registrata lunedì 15 aprile, Pierpaolo Siano, altro corteggiatore della Platano, aveva lasciato lo studio, dichiarando che non sarebbe tornato, a meno che non fosse stata Ida stessa ad andarlo a riprendere. E, nell’ultima registrazione, è accaduto proprio questo. La tronista sarebbe andata ad Avellino da lui che, dopo averla vista, avrebbe deciso di tornare in trasmissione.
Ora, se fosse davvero così, Ida si ritroverebbe, ancora una volta, contesa tra Pierpaolo e Mario. Da una parte, un uomo che vorrebbe di più da lei e che spera che la donna apra gli occhi e non si faccia ingannare dall’altro contendente; dall’altra parte, Mario, che deve difendersi a spada tratta per eliminare ogni dubbio dalla mente di Ida e sovrastare le segnalazioni che arrivano sul suo conto. Ciò che sappiamo, però, è che la tronista potrebbe anche cambiare idea, ma difficilmente lo farà Tina, decisa ad andare a fondo alla questione.