Colpaccio Francesca Fagnani: si porta in studio una vera Belva | Studio in tilt durante le registrazioni
Francesca Fagnani mette a segno un colpo da maestri: scopri chi è stato il protagonista della registrazione dell’ultima puntata di Belve.
Belve è un programma che, ancora oggi, riscuote moltissimo successo. Il suo debutto è avvenuto nel 2018, sul Nove, per poi essere trasferito, nel 2021, sulla TV di Stato. Ora, infatti, per assistere alle entusiasmanti e pungenti interviste fatte dalla Fagnani, occorre cliccare su Rai 2.
Nonostante questo cambiamento di emittenti, la conduttrice è rimasta sempre la stessa, però. Il suo programma piace proprio perché è lei a farlo piacere. Francesca Fagnani sa toccare le corde giuste, sa come muoversi quando deve fare una domanda scomoda e sa in che modo instaurare un’alchimia con i propri ospiti.
È grazie al suo atteggiamento se l’intervistato riesce ad aprirsi totalmente, chiacchierando e rivelando cose di sé come se stesse parlando con un amico, al bar. Nel corso degli anni, la conduttrice ha avuto in studio moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e alcune interviste sono state più memorabili di altre. Ora, però, pare che nell’ultima registrazione abbia messo a segno un colpo da maestri, portando in studio una vera “belva”. Il tutto è accaduto nell’ultima registrazione e lo studio è andato completamente in tilt. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Un ospite atteso e amato da tutti
La quarta puntata di questa edizione di Belve andrà in onda martedì 23 aprile e vedrà, in studio, uno dei volti più amati e, al tempo stesso, più temuti della TV. Questo ospite, accettando l’invito della Fagnani, sarà pronto a rispondere a domande irriverenti e scomode, che andranno a scavare nei meandri della sua vita.
Si tratta di una donna, dal carattere forte, pungente, che non si lascia intimidire da nessuno. Forse, con lei, Francesca Fagnani troverà pane per i suoi denti e siamo sicuri che ne vedremo delle belle. In studio, ci saranno scintille e il confronto tra le due sarà senza esclusione di colpi. Ovviamente, stiamo parlando di Mara Maionchi, la regina dei talent show italiani.
Mara Maionchi: un nome, una garanzia
Ogni programma, che vede Mara Maionchi come protagonista, sembra avere sempre un punto in più. La sua personalità è talmente forte da incantare e incuriosire chi la guarda. E, chiaramente, la Fagnani non poteva farsi sfuggire un’occasione del genere. Così, nell’ultima registrazione di Belve, è toccato proprio alla Maionchi dover fare i conti con le domande della conduttrice dello show.
Siamo sicuri che sarà una puntata ricca di emozioni e di colpi di scena, e che la giornalista si riconfermerà una delle voci più graffianti e interessanti della televisione italiana. Grazie a lei, gli ospiti in studio vengono visti con un’altra prospettiva, più intima e nascosta, quella vera che, spesso, si tende a nascondere, specie in un mondo come quello dei vip.