Trenitalia: biglietti praticamente regalati per l’estate | Scade tra poche ore
La bella stagione è ormai alle porte, e i cittadini italiani stanno iniziando a pianificare le loro vacanze, treni a prezzi stracciati.
Siamo alle porte della stagione estiva e non a caso alcune delle compagnie di trasporti della penisola stanno lanciando delle offerte davvero incredibili che permetteranno alla popolazione di spostarsi a dei prezzi pazzeschi.
Tra queste c’è proprio Trenitalia, grazie alla quale si può viaggiare comodamente dall’estremo nord a (quasi) l’estremo sud della penisola, per non parlare di viaggi in treno internazionali che hanno un loro fascino tutto speciale e in erti casi retrò.
La compagnia sta promuovendo in questi giorni un codice sconto incredibile che ci permette di accaparrarci i biglietti del treno a dei prezzi incredibili.
Oltre alle vacanze, infatti, si apre il periodo del ponte del 25 aprile e bisogna anche pensare che sono a centinaia gli studenti e le studentesse fuori sede che coglieranno l’occasione per tornare in visita presso le loro famiglie nelle case di origine.
Codice sconto super
Il codice sconto è a sua volta sponsorizzato da poracciinviaggio, la piattaforma che si occupa di trovare le migliori soluzioni e le migliori occasioni in tema di viaggi.
Il codice sconto promosso è quello che riguarda i super economy e i freccia days, dei prezzi già di per sé piuttosto bassi, che vedranno un ulteriore ribasso del 30%.
Trenitalia: un treno per sognare
La mania di viaggiare ha colto ormai tutti da quanto il treno e l’aereo sono diventati dei mezzi alla portata anche della classe media e medio-bassa d’Italia. Sono anni che la febbre del viaggio ha contaminato praticamente tutti e i social network hanno di molto contribuito a questa tendenza: i viaggi sono di moda.
Qualunque cosa facciate questa estate, che andiate molto lontano o che restiate in Italia, c’è la possibilità nella penisola di spostarsi in treno in ogni punto d’Italia, godendo di un panorama davvero pazzesco che farà sì che il vostro viaggio inizi nel migliore dei modi. I vantaggi del treno sono numerosi e tra questi c’è il fatto che non ci si deve sottoporre a molti controlli come, invece, bisogna fare in aeroporto, pertanto non vi è nemmeno bisogno di recarsi in stazione tanto tempo prima.