É Sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici non si trattiene e lancia un messaggio inquietante: diretta sottosopra
Antonella Clerici non la manda di certo a dire a nessuno e lancia un messaggio che ha fatto riflettere molti telespettatori che seguono il suo show, È sempre mezzogiorno. Ecco che cosa ha rivelato.
E’ la nota conduttrice di E’ Sempre mezzogiorno e The Voice, tra i tanti lavori svolti, stiamo parlando di Antonella Clerici. I fan adorano la presentatrice in quanto è sempre molto simpatica, diretta e anche materna con tutti, “coccola” i suoi telespettatori come se fossero tutti figli suoi, dando consigli e indicazioni come fanno le mamme in generale.
Per questo non stupisce il fatto che Antonellina abbia voluto dare un messaggio così forte, in merito a quello che è l’argomento del momento. Che sia di monito a tutti quanti, la conduttrice ha infatti lasciato tutti quanti senza parole, durante il suo show del day-time.
Il messaggio di Antonella Clerici
A dimostrazione del fatto di quanto Antonella Clerici consideri il suo fedele pubblico come tanti membri della propria famiglia, qualche giorno fa, sempre durante una puntata di E’ sempre mezzogiorno, ha rivelato di aver avuto un week-end abbastanza complicato.
Sua figlia Maelle non è stata bene e questo l’ha fatta molto preoccupare: “Ho avuto la mia bambina che non è stata bene, anzi, ringrazio il Gaslini di Genova per la cura che hanno dei bambini…Maelle da giorni accusava un forte dolore addominale a causa dell’enterite, un’infiammazione dell’intestino tenue che non le lasciava tregua” e ancora: “Per fortuna non è niente di grave e con le cure dei medici è riuscita a riprendersi in fretta…”. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio ma sicuramente Antonellina in quel frangente il suo bel sorriso ha fatto fatica a mostrarlo finché non ha saputo che sua figlia stesse bene.
CRONACA DEGLI IMBECILLI – Non solo Simona Ventura: Una vera epidemia di paralisi di Bell ma nessuno vuole ammettere la realtà💉💉💉, quindi è colpa del freddo ma col caldo, un po come la storia della siccità ma con la pioggia….Ma forse alla fine Ha STATO PUTIN…..🤡🤡🤡 pic.twitter.com/bdlWewCv00
— Adriano Valente (@Adriano72197026) April 16, 2024
Le sue parole in diretta
Antonella Clerici durante le varie puntate di, E’ sempre mezzogiorno, approfitta dello spazio a lei dedicato, per lanciare spesso messaggi al pubblico da casa. In quest’occasione, probabilmente dopo aver letto molti commenti social, ha chiesto più che altro una conferma al “suo” cuoco, Daniele Persegani, se anche lui avesse la stessa patologia che ha colpito Simona Ventura in questi giorni, cioè la paralisi di Bell. Il cuoco ha confermato quello che già in molti sospettavano ed è in questo momento che Antonellina ha voluto lanciare un messaggio ben preciso a tutti.
Dopo aver spiegato che la paralisi di Bell può insorgere sia per un colpo di freddo sia per lo stress, anche se ancora le cause precise per la quale compare sono ignote, ha poi dichiarato: “a volte si lavora tanto e si riposa poco, l’ho detto a Simona, a cui voglio bene, e lo dico a te Daniele, anche a te voglio bene” e ancora: “Ogni tanto bisogna fermarsi, mettersi a letto con le coperte, guardare la tv dal letto… Ogni tanto bisogna anche abbracciare la croce e dire: stiamocene un attimo tranquilli. A Simona l’ho scritto, a te lo dico qui ora: ci vuole un po’ di relax”. Naturalmente in rete i commenti sono stati molteplici, vi riportiamo un post con una considerazione a tutto ciò. Voi cosa ne pensate?