Antonella Clerici, accipicchia che stipendio: in molti non sanno leggere questa cifra esagerata
Una delle conduttrici più amate della Rai guadagna una cifra da capogiro: vieni a scoprire a quanto ammonta lo stipendio della Clerici.
I telespettatori più affezionati della Rai sanno bene quanto Antonella Clerici sia uno dei volti più amati di questa rete televisiva. I suoi programmi sono un vero portento e riescono a incollare al piccolo schermo un pubblico di tutte le età.
Grazie al suo carattere irrompente e alla sua simpatia, la Clerici conquista tutti. Tutti i giorni, la vediamo impegnata nella trasmissione È sempre mezzogiorno, nella quale diversi cuochi portano in scena le loro ricette migliori. Prima di questo programma, la conduttrice entrava nelle case degli italiani con La prova del cuoco.
Ma, Antonella padroneggia anche la prima serata, con The Voice Senior, The Voice Kids e, anche, The Voice Generation. Insomma, la donna si dà un gran bel da fare e, per questo, la sua retribuzione sarebbe alquanto prosperosa. Infatti, stando alle voci che circolano sul web, lo stipendio della Clerici farebbe girare la testa a chiunque. Scopriamo insieme a quanto ammonterebbe la cifra.
La regina di Rai Uno
Ogni canale pare avere la sua regina e Antonella Clerici sembrerebbe essere quella di Rai Uno. I suoi programmi ottengono, sempre, degli ottimi ascolti e la sua professionalità la rendono una della conduttrici più amate dal pubblico a casa. Per questo motivo, il suo cachet non avrebbe nulla da invidiare a quello dei colleghi maschi, che operano sulla stessa rete.
Si vocifera, addirittura, che la donna sia una della più pagate tra tutti i conduttori della Rai. La cifra di cui ti parleremo non si riferisce solo allo stipendio che deriva dalle sue trasmissioni, ma anche dalla quota che ottiene per ogni ospitata. Non crederai ai tuoi occhi quando vedrai i numeri che sono saltati fuori dalle indiscrezioni sul web.
Il cachet della Clerici: uno stipendio di lusso
La conduttrice dalla chioma bionda, infatti, percepirebbe uno stipendio pari a 1,5 milioni di euro, a cui vanno aggiunti, poi 50.000 euro per ogni serata televisiva come ospite. Sommando il tutto, a seconda delle ospitate che fa durante l’arco di un anno, la Clerici porterebbe a casa un bel gruzzoletto.
Queste cifre farebbero girare la testa a chiunque, anche a chi fa il suo stesso lavoro ma non è ancora riuscito ad arrivare in alto come lei. Nel frattempo che Antonella si gode i suoi programmi, i suoi fan fantasticano già sulla prossima conduzione che potrebbe esserle assegnata. Qualcuno pensa persino a Sanremo ma, al momento, non ci sono conferme dai vertici Rai.