Crisi Salemi e Pretelli, Giulia rompe il silenzio: “Ho paura”
Problemi di cuore tra Pretelli e Salemi: Giulia si apre e parla a cuore aperto della sua relazione con Pierpaolo.
Giulia Salemi, divenuta famosa grazie alla sua partecipazione a programmi come il Grande Fratello, si è distinta per la sua grinta, il suo carattere determinato e deciso, che le ha permesso di arrivare dove è ora. Adesso, che ha 31 anni, Giulia ha deciso di diventare quella donna che sognava di essere quando era solo una bambina, quando si sentiva inferiore rispetto a chi la circondava perché con un livello di cultura più basso.
Oggi, la ragazza è diventata una donna e non c’è più nulla che la spaventi o che la faccia sentire inopportuna. Con il tempo, ha potuto dedicarsi a ciò che più ama, ovvero il mondo dello spettacolo, della moda. Ha anche creato il suo primo podcast, Non lo faccio x moda, nel quale ospita personaggi famosi, in modo tale che questi abbiano la possibilità di raccontarsi per ciò che sono davvero.
Nonostante, in questa nuova edizione del Grande Fratello, Giulia non sia stata riconfermata come voce dei social, il suo rapporto con Signorini sembra non essere cambiato. Infatti, secondo quanto riportato dalla Salemi, i due continuano a sentirsi e lei ha fatto il tipo per quest’ultima edizione, che ha osato un po’ più delle altre. Ma, la donna ha anche aperto il suo cuore su un argomento più delicato e sensibile, ovvero il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. Ecco cosa ha raccontato Giulia riguardo la loro crisi.
Un amore tra alti e bassi
Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e, da lì in poi, il loro sentimento è cresciuto sempre di più. Come tutto, però, anche il loro amore ha dovuto attraversare diverse fasi. Ovviamente, all’inizio, c’è la fase dell’entusiasmo, perché tutto è nuovo e fresco, e ogni cosa viene vista con gli occhi dell’innamoramento. Dopo aver stabilizzato il rapporto, però, occorre gettare le fondamenta per costruire delle basi solide e durature e, durante questa fase, si può attraversare una crisi. Questo è quello che è successo ai due ex gieffini, che si sono ritrovati a fare i conti con un periodo tutt’altro che semplice e leggero.
Ogni coppia può ritrovarsi in un momento di crisi ma, per due che vivono di social, gestire la situazione è molto più complicato del previsto. I più curiosi hanno sempre cercato di ficcare il naso negli affari di Giulia e Pierpaolo, per riuscire a interpretare e scovare il motivo del loro allontanamento. In realtà, però, i due sono stati davvero in gamba a tenere privata la questione e risolverla tra le mura di casa. Oggi, però, Giulia avrebbe confessato: “Ho paura“. Scopriamo insieme cos’è che spaventa la bella Salemi.
Impegno e dedizione
Giulia Salemi fa parte di un mondo che, da un momento all’altro, potrebbe scricchiolare e crollare. Proprio per questo, ha rivelato di volersi dare da fare anche fuori da quello che è il mondo virtuale, con podcast, radio o programmi TV. Insomma, la donna è davvero focalizzata e concretata sul suo futuro e ha voglia di crearsi una vita fatta di cosa solide, stabili e concrete. Pierpaolo rientra nel suo futuro.
Nonostante questo, però, non nasconde di temere che qualcuno le porti via tutto ciò che ha costruito fin ad ora. Anche la solitudine è qualcosa che spaventa Giulia ma, fortunatamente, c’è l’ex velino affianco a lei, pronto a colmare la mancanza d’amore di cui ha sofferto da bambina.