Mediaset, telecamere allo sbaraglio riprendono la conduttrice: era furiosa
La conduttrice Mediaset spazientita da quella scena, non nasconde il suo disappunto, in quanto il suo volto e la sua espressione dicono tutto, senza bisogno di parlare. Ecco che cos’è successo.
Il palinsesto Mediaset come sempre è molto ricco e fin dal mattino, i telespettatori possono rallegrarsi con uno dei vari programmi messi a disposizione dall’azienda. Attualmente ci sono titoli che stanno mantenendo alta l’attenzione del pubblico in quanto, trattandosi di reality o talent, i fan non vedono l’ora di sapere come andranno a finire.
In uno di questi, ma non vi sveliamo ancora il nome del programma, abbiamo assistiti all’espressione stizzita della conduttrice la quale non ha nascosto la sua disapprovazione per quella scena che si è venuta a creare. Ecco che cos’è successo.
La reazione della conduttrice Mediaset
Nello show Mediaset in questione sono successe anche altre cose che stanno mantenendo alto l’interesse del pubblico, oltre l’espressione della conduttrice. In primis abbiamo assistito a quell’espulsione che ha diviso il web, c’è chi prende le difese del concorrente e chi della produzione. In molti vorrebbero vedere i video per svelare il mistero che si cela dietro questa scelta, richiesta espressa anche dallo stesso concorrente.
Per tutta risposta, la conduttrice ha dichiarato in diretta: “si può discutere ma non si può trascendere. E penso che il fatto che non mostriamo queste scene sia un segnale di rispetto per voi da casa…dovrebbe ringraziarci per non averle mostrate…”. Cosa succederà adesso?
😂😂😂 #isola pic.twitter.com/tdSB3UgUhG
— 🔴 NIKOL 👠🌺🌸👠 (@Nikol863180341) April 19, 2024
Vladimir e “il poeta”
Dopo l’indizio sopra descritto avrete sicuramente capito che stiamo parlando dell’Isola dei famosi. Dopo il caos per l’uscita di Francesco Benigno con quella polemica ancora in corso e dopo l’abbandono di queste ore di Peppe Di Napoli, capirete bene come il clima al reality sia molto teso. Non si sa di preciso cosa succederà adesso.
Per questo, per smorzare un pò la tensione vi riportiamo una clip che ha fatto sorridere in molti, soprattutto per le espressioni del naufrago, Pietro Fanelli, considerato “il poeta” di questa edizione e per quella di Vladimir Luxuria, il cui volto diceva veramente tutto. Come potete vedere, il concorrente è stato incalzato da Elenoire Casalegno a raggiungere la sua postazione e vista la flemma del poeta, l’inviata ha dichiarato: “anche lui sempre con una vitalità, i poeti non corrono, si trascinano, è volgare correre…”.
Così dopo questo abbiamo visto Elenoire spazientita, Vladimir visivamente infastidita e in tutto questo Pietro mantenere la sua andatura incurante di tutto e tutti. Capirete bene quanto questa scenetta abbia strappato diverse risate agli utenti social. Voi che dite?