Ansia alle stelle per Carolyn Smith: di nuovo in ospedale | L’apprensione é massima
La preoccupazione dilaga per la salute della coreografa di successo Carolyn Smith: nuovamente notizie dall’ospedale.
La coreografa Carolyn Smith è ormai conosciuta a livello almeno nazionale oltre che per il suo talento per la partecipazione ormai di lunga data al talent show Ballando con le Stelle.
Il talent, condotto dalla superba conduttrice Milly Carlucci, raggiunge praticamente tutte le fasce di età di pubblico, e riesce a intrattenere con eleganza e semplicità il sabato sera dei cittadini italiani che scelgono di rimanere a casa.
Nel corso dello show una serie di coppie formate ciascuna da un ballerino o una ballerina professionista e una stella dello spettacolo si sfidano a colpi di passi di danza in una gara che permetterà una unica coppia vincitrice, alla fine. Il programma è diventato un evento mediatico nel corso degli anni, e, nonostante l’ultima edizione sia terminata tutto sommato da poco, i fan attendono con ansia indiscrezioni sulla nuova stagione.
Sembra che, però, non giungano buone notizie dalla giudice più amata del programma, la coreografa Carolyn Smith: dopo un percorso tumultuoso, i fan la vedono di nuovo in ospedale.
Un ospedale nello sfondo, dilaga l’ansia
I veri fan della coreografa lo sanno: la donna combatte contro un tumore al seno da diversi anni, per questo quando il video con una camera d’ospedale sullo sfondo ha raggiunto i follower di Smith, questi si sono allarmati non poco.
Anche se la situazione è stabile, in generale, le persone con una storia clinica così particolare sono tenute a una serie di controlli almeno ogni anno – il tutto dipende dal decorso della malattia e dai suoi esiti. Ecco cosa ha detto la coreografa di Ballando.
Le notizie da Smith
Carolyn Smith ha annunciato di doversi recare in ospedale per una tac: “Oggi ho la Tac per vedere come stanno i miei polmoni perché tossisco un pochettino, ma sicuramente va tutto bene”, ha affermato rassicurando i fan.
In realtà la presenza della coreografa in ospedale non è una novità dato che sembra sia lì periodicamente per continuare a portare avanti le cure contro il cancro al seno. In alcuni casi, come in questi, è dovuta andare per ulteriori controlli e accertamenti: la sua positività, l’ottimismo e la forza continuano a ispirare centinaia di persone.