Home » Sonia Bruganelli lancia un messaggio inquietante: “Tu verrai punito” | Ha seminato il panico

Sonia Bruganelli lancia un messaggio inquietante: “Tu verrai punito” | Ha seminato il panico

Le parole di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram – Belligea.it

Sonia Bruganelli rilascia un messaggio social che sta facendo riflettere il popolo del web, in quanto in molti potrebbero “essere puniti” se non cambieranno modo di pensare. Ecco che cos’ha postato l’ex signora Bonolis.

È la nota imprenditrice, personaggio dello spettacolo e attuale opinionista dell’Isola dei famosi, stiamo parlando di Sonia Bruganelli, la cui bellezza e simpatia le hanno fatto guadagnare nel corso degli anni, centinaia di seguaci. Sul suo profilo Instagram ne conta più di 900mila.

Dopo il divorzio da Paolo Bonolis, in molti pensavano che tra i due ci sarebbero stati screzi e litigi, come sta succedendo attualmente a molte coppie, dopo il divorzio invece loro sono differenti. Con la solita riservatezza che li contraddistingue, stanno vivendo in maniera civile per i loro figli e continuiamo a vederli insieme, come dimostra il profilo di Sonia, a tutti gli eventi importanti di famiglia.

L’ex signora Bonolis oltre a condividere scatti lavorativi o in compagnia della sua famiglia, rilascia anche dei pensieri che fanno riflettere i suoi follower. L’ultimo postato per esempio, ha mandato tutti in agitazione, in quanto molti fan non l’avevano mai vista sotto questo punto di vista, diciamo che la Bruga come sempre fa riflettere il suo grande pubblico.

Il messaggio di Sonia Bruganelli

Inerente al nuovo lavoro di Sonia Bruganelli, in veste di opinionista all’Isola dei famosi, da qualche tempo a questa parte sono iniziati a circolare diversi rumors in rete in merito alla sua collaborazione con Dario Maltese. Abbiamo letto due versioni differenti, da una parte c’è chi sostiene che i due non si sopportano altri invece che tra i due ci fosse del tenero.

Durante la sua ospitata a Verissimo, ci ha pensato lo stesso Maltese a porre fine a entrambi i pettegolezzi. In merito al suo rapporto lavorativo con la Bruganelli ha rivelato: “Sonia mi diverte molto. È evidente che siamo diversi e che la pensiamo in maniera differente ma ci rispettiamo molto…”. Inoltre ha rilasciato una rivelazione inedita in merito al suo stato sociale: “Il lavoro ti definisce ma l’amore è una parte importantissima. Oggi a 47 anni sono riuscito a trovare un buon equilibrio tra amore, famiglia e lavoro. Non sono single, c’è una persona nella mia vita…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Un mantra di vita

Smentiti quindi i pettegolezzi su Sonia Bruganelli e Dario Maltese, in quanto i follower avranno capito che tra i due c’è un semplice rapporto di collaborazione lavorativa, i due possono andare avanti con le loro vite come sempre, quando sono lontani dalle telecamere dall’Isola dei famosi.

Probabilmente anche per gli screzi a cui stiamo assistendo in questi giorni tra i naufraghi, Sonia ha voluto riportare sul suo profilo social un interessante pensiero che dovrebbe far riflettere in molti: “Tu non verrai punito per la tua rabbia, tu verrai punito dalla tua rabbia. Buddha”. Ovviamente questa frase ha generato molti pareri contrastanti tra i suoi follower, voi cosa ne pensate?