Anna Moroni Patatrac: dopo anni spunta la verità | Se n’è andata per colpa sua
Anna Moroni dopo tanti anni ha rilasciato la sua verità, rivelando il motivo per cui se ne andò in passato. Molte cose sono state dette quella volta, ma alla fine non è come in molti avevano sostenuto in rete.
Prima di Benedetta Parodi, Benedetta Rossi e le varie food blogger che tutti quanti conosciamo e amiamo, l’input a questo mestiere l’hanno dato loro, Anna Moroni e Antonella Clerici. Loro hanno dato un’impronta diversa ai programmi di cucina fino a quel momento non proprio in auge.
Le abbiamo viste per anni insieme a, La prova del cuoco, dove era palese il rapporto non solo lavorativo ma anche di profonda amicizia che legava e lega ancora oggi le due donne. Vi ricordate il pianto sincero della Clerici, qualche tempo fa quando Anna è andata a trovarla in diretta, facendole una sorpresa?
Ad ogni modo, dopo Annina e Antonellina, i programmi di cucina hanno cominciato a brillare di luce propria, trovando un posto tutto loro nel palinsesto. Poi qualcosa successe e la Moroni lasciò il suo programma storico. Dopo tanti anni è emersa la sua verità, ecco perché se n’è andata.
La verità di Anna Moroni
Anna Moroni è un personaggio dello spettacolo che nonostante i suoi 85 anni è ancora una forza della natura e lo possiamo vedere dal suo profilo social, dove condivide moltissime ricette gustose e sfiziose, con i suoi amati follower. I suoi trucchetti sono i classici “consigli della nonna” che non hanno prezzo, le generazioni nuove possono saperne molto, ma come Annina e le nonne della sua generazione non ce né.
Hanno sempre un’indicazione da dare che realmente ti possono salvare i pranzi e le cene con amici e parenti. Inoltre, la Moroni è anche molto attiva in televisione, l’abbiamo vista in Mediaset e poi su Food Network in veste di ospite speciale, così com’è capitato in Rai da Antonella Clerici a, E’ sempre mezzogiorno e anche da Alberto Matano a La Vita in diretta. Che dire, vogliamo tutti prendere quello che ha preso Anna per arrivare alla sua età con la sua joie de vie.
Anna e la sua dichiarazione
Sappiamo tutti come sta vivendo Anna Moroni oggi, il suo profilo social è molto seguito per le sue ricettine deliziose che ama condividere con i suoi follower, quello che non tutti sanno invece, è il motivo per cui all’epoca Annina lasciò La Prova del cuoco dopo che Antonella Clerici fu sostituita da Elisa Isoardi.
In una passata intervista, la Moroni dichiarò: “Quando Antonella è andata via, il produttore ha voluto cambiare tutto e non mi hanno cercato assolutamente”, poi in seguito, visti gli ascolti in discesa, la ricontattarono ma come dichiarò lei stessa rifiutò, anche perché per lei, vista l’amicizia che la lega da anni alla Clerici, sarebbe stato strano lavorare senza di lei. Per questo ad oggi ogni tanto la vediamo tornare dalla sua Antonellina a E’ sempre mezzogiorno.