É Sempre Mezzogiorno: l’entrata in studio a sorpresa spaventa Antonella Clerici | Le telecamere vanno in tilt
Registrazione di una puntata da brividi per Antonella Clerici: non immaginerai mai chi è spuntato nello studio di È sempre mezzogiorno.
È sempre mezzogiorno è il programma che, dal lunedì al venerdì, intrattiene i telespettatori della Rai a ora di pranzo. Ad avere le redini del format, Antonella Clerici, la conduttrice dalla chioma bionda che, da un po’ di tempo a questa parte, sta ottenendo un grandissimo successo.
Infatti, la donna è divisa tra i suoi mille impegni, ma mantiene sempre una professionalità ineguagliabile. Oltre a occupare la fascia della tarda mattinata, la Clerici sbarca anche in prima serata, con The Voice, lo show canoro in cui si mettono in gioco persone di tutte le età.
Grazie a The Voice Senior, The Voice Kids e, ora, anche The Voice Generation, Rai Uno diventa il palco perfetto per chi vuole fare, del suo talento, un vero e proprio mestiere. A rendere la trasmissione ancora più attraente, però, c’è Antonella, che conquista il pubblico con i suoi modi di fare, sempre spontanei e diretti. E, proprio perché la conduttrice non riesce a nascondersi dietro un dito, i telespettatori di È sempre mezzogiorno hanno assistito a una scena che ha dell’incredibile. Scopri cosa è accaduto in studio e perché la Clerici si è spaventata così tanto.
Verso la chiusura?
Ogni giorno, il programma offre delle ricette originali a chi ama la cucina e vuole mettersi con le pani in pasta, il tutto condito dalla presenza di cuochi professionisti e amatoriali di un certo livello. Ma, non si parla solo di cibo, perché la Clerici dà anche consigli per ciò che riguarda la casa, il giardinaggio e ospita figure come Giovanna Civitillo oppure la nutrizionista Evelina Flachi. Insomma, È sempre mezzogiorno è il perfetto mix di intrattenimento e leggerezza che serve in quella determinata fascia oraria.
Purtroppo, però, pare che ci sia qualcuno che non è molto apprezzato dal pubblico a casa. Si tratta di Alfio Bottaro che, all’interno del programma, aiuta la conduttrice nei giochi a premi che coinvolgono i telespettatori. C’è chi farebbe volentieri a meno del tuttofare del piccolo schermo, scrivendo sul web che la trasmissione potrebbe addirittura chiudere se continua a dare spazio all’uomo. Ovviamente, sono solo supposizioni che fanno alcuni utenti, perché sappiamo benissimo che a decidere sul futuro di È sempre mezzogiorno sono i vertici Rai. Nel frattempo, però, la Clerici si è ritrovata a dover fare i conti con un’entrata a sorpresa, che ha scosso gli animi dei presenti in studio. Vediamo di chi si tratta.
Un nuovo ospite in studio
Chi non perde neanche una puntata, sicuramente ricorderà l’episodio che ha divertito Antonella Clerici e i suoi ospiti. Mentre uno degli chef stava preparando il suo piatto, un piccione si è precipitato in studio, rubandogli la scena. La conduttrice ha esordito dicendo che l’animale sia stato attratto dal bosco nel quale viene girato il programma.
Un ✨ piccione ✨ nello studio di #ESempreMezzogiorno ✨ pic.twitter.com/6WMGRW7ZO7
— Trash Italiano (@trash_italiano) April 11, 2023
Ovviamente, questo siparietto ha divertito sia coloro che stavano registrando la puntata, sia il pubblico a casa, colto di sorpresa da questo nuovo membro del set.