Che frastuono da Alessandro Borghese: arriva al ristorante con il certificato medico ma non può entrare | É successo davvero
Un episodio in cui regna davvero il caos presso il ristorante di uno degli chef più amati del panorama italiano: è tutto vero.
Alessandro Borghese, figlio d’arte, chef di talento e uomo pieno di umanità e simpatia, è uno degli chef più amati del panorama mediatico italiano: si tratta di una stima che ha ottenuto grazie alle sue capacità e al duro lavoro che si è posto di fare per raggiungere i suoi obiettivi.
Amante, ovviamente, della buona cucina, Borghese è diventato una stella dell’intrattenimento già a partire da uno dei suoi primi programmi in televisione, Cucina con Ale.
Oggi una delle trasmissioni più amate da lui condotte, che lo ha fatto diventare noto a una fascia enorme di pubblico, è proprio 4 ristoranti, il programma che vede sfidarsi a colpi di piatti quattro ristoratori appartenenti di solito a uno specifico territorio.
Il suo “dieci” e la frase “il mio voto può confermare o ribaltare la classifica” sono così popolari che sono entrati a far parte del linguaggio quotidiano, solitamente in senso ironico. Ecco cosa è accaduto, invece, all’interno del suo ristorante.
Una brutta esperienza per l’utente
In merito al ristorante di Alessandro Borghese, Il lusso della semplicità, un utente ha raccontato la propria esperienza dicendosi non proprio soddisfatta.
L’episodio vede il mancato utilizzo della ABCard, una carta regalo che permette di consumare un pasto presso uno dei ristoranti del noto chef della televisione. Vediamo cosa è accaduto.
La recensione online
Nella recensione pubblica e visibile a tutti e tutt’ora disponibile su Tripadvisor, l’utente racconta di non aver potuto utilizzare il suo buono regalo per un pasto al ristorante a causa di una serie di problemi medici che avrebbe persino attestato portando con sé un certificato. Nonostante ciò, non c’è stato nulla da fare, anche se la card era scaduta da pochi giorni.
Chi scrive la recensione si dice deluso, ma il personale si è tenuto strettamente alle regole. Il cliente potrà fare un secondo tentativo per potersi gustare le prelibatezze dello chef. Eccetto questa esperienza negativa e poche altre, praticamente le recensioni del ristorante sono tutte positive e i clienti raccomandano caldamente l’esperienza unica di un pranzo o una cena presso Il lusso della semplicità di Alessandro Borghese.