Gianni Morandi, occhi sbarrati dopo la confessione: spunta un’ex famosissima
Una rivelazione inedita rilasciata su Gianni Morandi ha lasciato tutti quanti senza parole, in quanto nessuno sapeva di questo sentimento che il cantante provava proprio per lei. Cosa ne penserà Anna?
Per molti si dice che non hanno bisogno di presentazioni, ma per Gianni Morandi è pure verità, in quanto il ragazzo di Monghidoro è veramente una leggenda per il panorama della musica italiana. Lui “Amava i Beatles e i Rolling Stones” cantava, mentre l’Universo ama lui fin dal suo esordio, non per altro ha collezionato un record di tutto rispetto, cioè aver venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo.
Oltre alle sue canzoni, di Gianni i suoi fan amano tutto, la sua simpatia, la professionalità che mette ovunque, per non parlare dell’affetto che riversa verso i suoi follower, i quali sui social li considera parte integrante della sua vita. I follower inoltre impazziscono quando Morandi posta le foto di sua moglie, la nota Anna Dan, la quale è stata anche “rapita” da Rovazzi nel brano, Volare.
Nonostante “L’allegria” che si respira ovunque quando Gianni entra in una stanza, una nuova rivelazione ha lasciato tutti senza parole, il suo cuore batteva per lei, ma purtroppo per lei il sentimento non era lo stesso. Ecco la confessione rilasciata qualche giorno fa da un’altra big della musica italiana.
La confessione dopo tanto su Gianni Morandi
A prescindere dalla confessione sulla vita passata di Gianni Morandi, oggi sappiamo benissimo quanto ami sua moglie Anna Dan e i suoi figli, per non parlare del suo lavoro dove ha ancora molto da dare, sia nel reparto musicale che in quello televisivo. Ma Gianni non è solo questo, l’abbiamo visto di recente andare a far visita in ospedale al capitano di calcio della “sua amata” Bologna, Lewis Ferguson, il quale ha subito un brutto infortunio.
Con uno scatto social che ritrae il calciatore e il cantante insieme, “l’eterno ragazzo” ha postato questa didascalia per aggiornare i suoi follower: “Sono andato a trovare Lewis Ferguson, calciatore della Nazionale Scozzese e Capitano del Bologna…è stato operato al ginocchio…Malgrado questo, non ha perso il sorriso…Forza Capitano!”
Rita Pavone e “il due di picche” a Gianni
Nonostante siano passati anni da quella cotta giovanile, chissà come avrà preso quel “due di picche” tardivo, Gianni Morandi, “sganciato” da Rita Pavone? Ovviamente si scherza. In pratica, qualche giorno fa, la grande cantante, anche lei colonna portante della musica italiana, è stata ospite a Da noi a ruota libera e ha risposto così a Francesca Fialdini in merito a quella rivelazione su Gianni: “L’ho scoperto per caso, ricordo di averlo letto in un’intervista…Io ho sempre voluto bene a Gianni, ma come un fratello. Mai un sentimento diverso, era ed è molto simpatico. Ma nessun batticuore!”.
C’è anche da dire che in quegli anni è difficile trovare un fan o un collega che non si prese una cotta per la cantante de, Il geghegè. Quindi sicuramente Morandi sarà in buona compagnia anche perchè lo sappiamo, la dinamica Rita ha sempre avuto occhi soltanto per il suo amato Teddy Reno.