Errore nel volantino Lidl? Cliente imbestialita protesta: “Il lenzuolo non c’è!”
Il gigante giallo e blu del risparmio coinvolto in una bufera mediatica che vede protagonista una cliente: tutti sono a bocca aperta.
Lidl è ormai una delle catene di supermercati più diffusa sul territorio e più conosciuta dai consumatori come punto di riferimento per una spesa che abbia un rapporto qualità prezzo costante e vantaggioso.
Sono molti i clienti fidelizzati che almeno una volta a settimana si recano presso uno dei punti vendita, possibilmente quello di quartiere, per acquistare generi alimentari, ma non solo, anche una serie di prodotti che sono proposti dal supermercato, talvolta anche in offerta sul loro volantino pieno di oggetti scontati.
La nota catena ha scelto di rimanere sempre accanto al cliente nonostante i costanti aumenti dei prezzi dei beni di prima necessità, una tendenza che ha reso moltissimi consumatori più oculati e attenti al risparmio, nel corso degli anni, ma senza rinunciare alla qualità, specie quando si tratta di alimentazione.
Ultimamente è accaduto qualcosa che ha riguardato da vicino Lidl, si tratta di un episodio che ha scatenato l’opinione di moltissimi utenti.
Cosa è accaduto
Al centro della vicenda non c’è altro che un lenzuolo la cui vendita è proposta da Lidl attraverso un post online che è stato “preso d’assalto”.
Al centro dei dubbi dei consumatori vi è un lenzuolo che è stato sponsorizzato su Instagram: il post ha ricevuto il commento di una cliente che contesta le caratteristiche del prodotto illustrato. Alla richiesta del prezzo, però, l’account ufficiale di Lidl sottolinea che vi sono due misure disponibili scrivendo: “Ciao 😊 per letto singolo 17.99€, mentre matrimoniale 24.99€”.
Il commento su Instagram
Con la primavera accade spesso che si abbia voglia di cambiamenti, basti pensare anche al semplice cambio di stagione, rendendoci conto di cosa abbiamo bisogno davvero.
Qualcosa di simile accade con le lenzuola, ecco perché la proposta di Lidl che comprende lenzuola floreali a un prezzo piccolissimo, è così allettante e subito vi è stato un riscontro online. “Il lenzuolo non c’è”: l’utente commenta di aver trovato solamente un lenzuolo con misure adatte per un letto a una piazza e mezza, mentre Lidl propone anche un lenzuolo matrimoniale, scrivendolo nei commenti con una pronta risposta alle richieste dei clienti. Non resta che recarsi presso uno dei punti vendita e verificare in prima persona, eventualmente accaparrandosi uno dei bellissimi prodotti della catena.