Tutti nel panico per Paolo Bonolis: “La separazione da Sonia é…” | Non c’è più niente da fare
Uno dei conduttori più amati della storia della TV fa preoccupare i suoi fan: le parole di Bonolis sulla rottura con Sonia sono devastanti.
È passato poco più di un anno da quando Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Il conduttore ha sposato la produttrice televisiva nel lontano 2002 e, ad oggi, con tre figli a carico, la coppia è giunta al capolinea.
Pare che il 2023 sia stato l’anno in cui molti vip hanno dato una svolta alle loro vite, come è accaduto con Francesco Totti e Ilary Blasi, che hanno sconvolto tutti con l’annuncio della separazione. Al contrario di come hanno gestito loro la situazione però, a partire dalle dinamiche che hanno condotto al punto d’arrivo, Bonolis e Bruganelli hanno saputo dare un senso diverso al loro allontanamento.
Il motivo per il quale Paolo è così apprezzato dal pubblico a casa, forse, è proprio per il suo modo di fare, la sua schiettezza e la sua empatia. E, nonostante sia sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, dopo quanto accaduto con sua moglie, ha deciso di parlare con il cuore in mano, confessando cose che nessuno si sarebbe mai aspettato. Le sue parole hanno fatto preoccupare i fan, che sono venuti a conoscenza di dettagli sconvolgenti. Scopriamo insieme cosa ha rivelato il conduttore.
Bonolis come non lo avete mai visto
Bonolis ha deciso di aprirsi come non lo ha mai fatto, parlando del suo passato, di ricordi e di errori, di momenti felici e di ostacoli e, ovviamente, di ciò che lo ha portato alla separazione con Sonia. Il suo è sempre stato un carattere particolare, preso in giro anche dai genitori stessi per il naso prorompente e per il balbettio costante. Ora che è cresciuto, Paolo ha alle spalle tantissime avventure, emozioni e storie vissute, come il suo primo matrimonio con Diane, finito per un tradimento o la storia con Laura Freddi, con la quale non ha mai convolato a nozze.
Ma, forse, in tutti questi anni, la sua vera dolce metà è stato Luca Laurenti, con cui condivide la professione dal lontano 1991. Tra i due c’è sempre stato un rispetto reciproco, che non li ha mai portati a discussioni inutili e futili. In questo, Bonolis ha confermato la sua intelligenza, sfoderata anche durante la separazione da Sonia Bruganelli. La coppia, infatti, ha tre figli, quindi l’armonia e la serenità devono essere messe al primo posto, ancora prima degli interessi personali. Ecco come è andata la fine del loro matrimonio.
Un duro colpo per Paolo
Nonostante la sua riservatezza, Paolo ha voluto parlare della fine della relazione con Sonia, forse anche per lanciare un messaggio positivo a tutte quelle coppie in crisi che non riescono ad accettare la realtà. Questo, però, non significa che sia stato un periodo facile per il conduttore, che avrebbe dichiarato: “La separazione da Sonia è stata una separazione subita“.
Bonolis ha raggiunto la consapevolezza che non avrebbe potuto pretendere che la sua compagnia facesse cosa che non si sentiva più di fare o che provasse emozioni ormai spente e perse. Con grande maturità, dunque, ha accettato la separazione, senza rancore e risentimento. Per il momento, Paolo Bonolis è felice così, con figli, nipoti e amici. All’amore, però, lascia sempre la porta socchiusa.