Lorenzo Biagiarelli si sfoga pesantemente e finisce male: “Resto per darti un dispiacere”
Una affermazione da parte di Lorenzo Biagiarelli sembra averlo travolto in un caos mediatico: i suoi fan sotto shock.
Ultimamente Biagiarelli è sempre più sotto le luci della ribalta per via del suo talento nel suo lavoro in cucina ma anche per il suo lavoro di blogger, in cui la sua voce narrante è così coinvolgente da aver affascinato decine e decine di fan.
Lorenzo è conosciuto anche vista la sua relazione con la famosa giornalista Selvaggia Lucarelli, da molti criticata e da altrettante persone amata, la quale è ormai presente da diverso tempo nel cast fisso di un programma che è diventato una trasmissione evento.
Parliamo, ovviamente, di Ballando con le Stelle, con la conduzione di Milly Carlucci, trasmissione alla quale Biagiarelli stesso ha partecipato, eppure c’è un altro programma dove è stato che è rimasto nel cuore a diverse persone che fanno parte del parterre di sue estimatrici.
Si tratta di è sempre Mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici il cui predecessore era La prova del Cuoco, che appassiona tantissimi all’ora di pranzo. Lo chef e blogger non è più presente in trasmissione: non è chiaro chi abbia preso la decisione, ma per molti questa assenza, che appare definitiva, è collegata alla vicenda che coinvolse la ristoratrice di Lodi. Lo sfogo di Biagiarelli ha attirato l’attenzione di tantissimi.
Il punto di vista di Biagiarelli
Si sa, quando ci si espone tanto, soprattutto se sui social network, si ricevono complimenti e critiche, per non parlare di veri e propri discorsi d’odio fatti da leoni da tastiera: nonostante questo accada, non significa che sia corretto o che bisogna essere immuni a questo tipo di comportamenti.
Ogni persona, poi, sceglie un suo modo con il quale comportarsi: c’è chi ignora totalmente gli insulti gratuiti, chi risponde, chi li cancella…insomma, non vi è ancora una pratica che sia considerata la migliore. Dopo un commento di un utente, Biagiarelli ha deciso di rispondere così.
Una risposta da signore
Il tutto si è scatenato con la pubblicazione di un post da parte di Lorenzo Biagiarelli: nel post vi è una foto in cui lo chef sta leggendo un giornale straniero, e nella descrizione ha affermato di poter fare un pensiero sul trasferirsi a Kathmandu.
Visualizza questo post su Instagram
“Resto per darti un dispiacere”: questo il concetto espresso dal vip dopo il piccato commento dell’utente in questione.