Coop: dopo l’acquisto si ritrova il giardino distrutto | “Ho buttato via i soldi”
Un episodio davvero bizzarro ha suscitato critiche di alcuni clienti del supermercato coop: tutti sono rimasti allibiti.
La Coop è considerato il gruppo di supermercati tra i più grandi e i più forniti: si occupa della vendita di generi alimentari e non solo, anche di una serie di prodotti, con vastissima scelta, tendenzialmente per la casa.
Vi sono persino dei complementi di arredo che è possibile trovare, se siamo fortunati, anche in offerta se sponsorizzati sul volantino divulgato dal supermercato.
Da qualche tempo, Coop è entrata a far parte di una serie di supermercati che offrono un servizio davvero molto utile, che si è andato sviluppandosi soprattutto a partire dalla pandemia in poi: si tratta della possibilità della spesa online, una soluzione adottata anche da Esselunga e Carrefour, ad esempio, che permette al consumatore di ricevere i prodotti direttamente a casa propria.
Ideale per chi non ha tempo o voglia o è impossibilitato a uscire a fare la spesa, il servizio sta avendo un successo incredibile. Nonostante tutti i vantaggi offerti da Coop, c’è chi si è duramente lamentato dopo l’acquisto di un prodotto.
Lamentele online
Se una volta erano solamente le recensioni verificate quelle a contare qualcosa, oggi ormai qualunque cosa venga scritta su un sito autorevole va a depositarsi assieme alle altre, creando un punteggio complessivo che conteggia anche recensioni con critiche, talvolta, irragionevoli.
Una critica negativa è stata avanzata al gigante della vendita al dettaglio proprio da un utente in particolare che è rimasta insoddisfatta in seguito all’acquisto di un prodotto. Ecco cosa è successo.
Un gazebo distrutto: la recensione
“Ho buttato via i soldi”, ha scritto un utente su Trustopilot raccontando l’episodio che ha vissuto in seguito all’acquisto di un gazebo modello Boston presso Coop. Tutt’ora in vendita, secondo l’esperienza raccontata dall’utente, il gazebo sarebbe durato pochissimo: non avrebbe resistito nemmeno alla prima pioggia.
Ovviamente se così fosse, il gazebo quasi del tutto inutilizzabile e privo di valore: un componente del genere di arredo, infatti, dovrebbe essere inteso per essere lasciato in giardino e permettere agli abitanti della casa ed eventuali ospiti di pranzare e cenare all’aperto anche con un po’ di pioggia. Il gazebo Boston è tutt’ora presente in vendita sul sito CoopShop: prima d acquistarlo sarà meglio scorrere tutte le recensioni relative al prodotto per verificarne la effettiva resistenza.