Amici, bomba a orologeria: trapela il nome del vincitore a poche puntate dalla finale
Scoppia la notizia bomba nella scuola di Amici e i fan del programma rimangono allibiti: scopri chi sarà il vincitore di questa edizione.
Sabato 27 aprile, è andata in onda la sesta puntata del serale di Amici e l’eliminata è stata Sofia, la ballerina che apparteneva alla squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. La ragazza ha combattuto fino alla fine, sfoderando i suoi passi migliori, ma la cantante Martina, della squadra Pettinelli–Raimondo, ha avuto la meglio.
E così, eliminato dopo eliminato, ci stiamo avvicinando sempre di più al gran finale di questa edizione. Come ogni anno, a casa si sono create tifoserie, fazioni, persone che incoraggiano una squadra piuttosto che un’altra. Insomma, Amici è il talent show che unisce le famiglie italiane e che piace quasi a tutti.
Quest’anno, però, pare che si parli già di vincitore, ancor prima che la finale vada in onda. Non immaginerai mai il nome che è trapelato sul web e che sta facendo discutere tutti i telespettatori più affezionati al programma. La notizia bomba ha spiazzato chiunque. Scopri di chi si tratta.
Parere contrastanti per il pubblico di Amici
Nonostante i ragazzi rimasti in gara abbiano un talento che non può essere negato, il pubblico a casa ha pareri contrastanti su alcuni di loro. Infatti, c’è chi ama la voce potente e travolgente di Martina e chi, invece, balla sulle note delle hit di Mida o Petit. Per quanto riguarda la danza, poi, Marisol e Dustin sono davvero due portenti, entrambi allievi della Celentano.
E non dimentichiamoci, poi, di Sarah e Holden, due cantanti diversi, ma entrambi con una lunga strada di successi che li aspetta. Holden era già conosciuto da qualcuno, in quanto figlio di Paolo Carta, musicista e compagno di Laura Pausini. Il ragazzo aveva già pubblicato qualche sua canzone su Spotify e aveva già una piccola nicchia di pubblico che lo seguiva. Anche Sarah aveva pubblicato un EP prima di entrare nella scuola di Amici 23, ma è con il talent show che è riuscita a coltivare e sfoderare tutto il suo talento. Ora che la finale si avvicina, qualcuno sta già annunciando chi sarà il vincitore di questa ventitreesima edizione, come se fosse già tutto scritto.
Vittoria preannunciata o vittoria a sorpresa?
Secondo quanto trapela in rete, alcuni utenti ipotizzano già il nome del vincitore di Amici 23, parlando di qualcosa di scontato e di già deciso. Chiaramente, si tratta di supposizioni fatte dai fan del programma che pensano che non ci sarà alcuna sorpresa sul finale.
Amici quest’anno lo vincerà Holden e questo ormai è risaputo. Ma la vera rivelazione di questa edizione a mio avviso è Sarah.. Non vincerà, ma ha fatto il percorso più bello, la crescita più straordinaria, ed è la vera rivelazione! #Amici #Sarah #sarahtoscano #Amici23
— MusicAddicted (@MusicAddicted0) April 28, 2024
Questo utente rivela che, per lui, il vincitore sarà Holden, anche se quella ad aver avuto il percorso più bello, crescendo e affascinando tutti, è stata Sarah. La ragazza è partita in sordina, per poi esplodere e diventare una vera pop star. Intanto, per la finale ci vorrà ancora qualche settimana, quindi non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per scoprire chi sarà il prossimo eliminato, vedendo il cerchio stringersi sempre di più.