Lavoro subito: rispondi a questa domanda e firma il contratto: ti sistemi per sempre
Se rispondi a questa domanda, firmerai il contratto di lavoro e ti sistemerai per sempre, in quanto l’offerta è molto vantaggiosa. Vi basterà eseguire questi semplici passaggi.
Molte volte le offerte di lavoro più vantaggiose iniziano dopo l’estate, in quanto di solito in questi periodi ci sono le richieste per iniziare a coprire i turni di chi andrà in vacanza. Sono richieste limitate ma molti disoccupati preferiscono rinunciare alle ferie, per poter lavorare in questi mesi molto richiesti.
Ovviamente ci sono anche posizioni aperte che riguardano mansioni stabili a tutti gli effetti, sono molti che magari stanchi del proprio lavoro iniziano a “guardarsi attorno” per poter iniziare nuove avventure lavorative. Ci sono poi aziende molto gettonate, dove in molti sperano di poterci entrare.
L’offerta di cui vi parleremo oggi non solo fa parte di una di queste, ma l’iter inizierà prima delle vacanze estive. Se assunti qui, avrete il contratto a tempo indeterminato, vi basterà rispondere a questa domanda, seguire le indicazioni e se selezionati, potrete realmente stappare lo spumante e brindare con amici e parenti.
Una domanda e firmi il contratto
Quella di cui vi parleremo oggi è una grande realtà italiana, specializzata nel settore logistico, finanziario, di poste e così via da 160 anni. Grazie alle capacità del gruppo, ad oggi vantano 12.800 uffici sparsi per tutta Italia con a loro volta oltre 120.000 dipendenti in pianta stabile.
I settori dove ogni anno cercano sono i più svariati, in quanto c’è posto per tutti che sia con il lavoro di ufficio, sul campo, di smistamento e così via. Ogni mansione ovviamente avrà dei requisiti differenti e per ogni impiego è prevista la formazione o l’affiancamento, in modo che tutti saranno in grado di svolgere il proprio lavoro al meglio.
Un lavoro a tempo indeterminato
Avrete ormai capito che l’offerta di cui vi parleremo oggi riguarda il noto Gruppo di Poste Italiane S.p.A., in quanto vi offre un lavoro a tempo indeterminato, non dovrete fare altro che rispondere a questa domanda e se selezionati vi sistemerete per sempre (intendiamo fino al raggiungimento della pensione).
Come segnalano da concorsipubblici.net, il noto gruppo cerca: “Diplomati da inserire negli uffici a tempo indeterminato, front end”, nella loro sede di Bolzano. I requisiti oltre al diploma di scuola quinquennale sono il possesso del Patentino di bilinguismo almeno dal livello B1. Qualora foste interessati, dovrete candidarvi sul sito ufficiale delle poste entro e non oltre il 7 giugno 2024. Qualora foste selezionati, inizierete così l’iter di selezione per entrare a far parte della loro squadra. Che dire, buona fortuna a tutti!