Ciao Ciao Elisa Isoardi: se ne va pure lei | Un calcio e via
Novità importanti per la nota conduttrice Elisa Isoardi: anche lei travolta dai numerosi cambiamenti intervenuti nella rete.
Una carriera ormai decennale alle spalle, Elisa Isoardi è apprezzata da moltissimi telespettatori grazie alla sua competenza, il suo talento, le sue doti comunicative e la storia che ha alle spalle.
Diversi anni fa fu travolta in una bufera mediatica per via della sua relazione con il politico Matteo Salvini, una relazione che giunse alla fine e divenne virale anche per via di un post pubblicato proprio da Isoardi su Instagram.
Da qual momento, comunque, la conduttrice ne ha fatta di strada, una carriera brillante che l’ha portata alla conduzione di uno dei programmi più apprezzati del palinsesto della rete pubblica.
Parliamo di Linea Verde Life, la trasmissione che promuove il patrimonio paesaggistico italiano e non solo: le bellezze e le tradizioni in ambito agricolo della penisola sono valorizzate al loro massimo, e sono molti i telespettatori che apprezzano il programma anche per il suo ruolo nella memoria collettiva del paese. Ecco, però, che giungono delle novità in merito alla conduzione, le cui redini finora erano in mano a Isoardi e Caradonna.
Una novità per la conduttrice
Ultimamente la rete pubblica ha visto una serie di importanti cambiamenti, soprattutto a partire dallo scorso anno, quando alcuni programmi storici del palinsesto hanno cambiato rete.
Basti pensare a Cartabianca di Bianca Berlinguer oppure a Che Tempo Che Fa con Fazio e Littizzetto; vero anche che in rai vi sono stati degli importanti acquisti come il noto programma Belve di Francesca Fagnani. Anche Isoardi sembra essere finita proprio nel vortice dei cambiamenti: sembra esservi già pronto un sostituto.
Linea Verde Life, al posto di Elisa Isoardi in arrivo Tinto (Anteprima TvBlog) https://t.co/ULyaFG07wR
— Tvblog.it (@tvblogit) April 26, 2024
Tinto sostituisce Elisa Isoardi
Un’anteprima TvBlog, questa, che ha lasciato a bocca aperta moltissimi fan del programma, abituati alla doppia conduzione tutta al femminile.
Il noto conduttore radiofonico Tinto, il cui vero nome è Nicola Prudente, è pronto a prendere il posto di Isoardi: sembra, però, che per lei vi siano già dei progetti. Secondo il settimanale di Carlo Verdelli, infatti, per lei è già pronto un nuovo programma che andrà in onda proprio dopo l’estate: chissà che non si tratti di un progetto che le calza ancora meglio di tutti i precedenti.