Pippo Baudo scomparso da mesi esce allo scoperto e si mostra: tutti senza fiato
Dopo moltissimo tempo lontano dai riflettori il noto conduttore fa la sua comparsa in circostanze davvero inaspettate.
Pippo Baudo è uno dei baluardi della televisione della prima generazione, un tipo di intrattenimento e di informazione che nel corso degli anni ha subito numerose trasformazioni ed è stato sottoposto a una serie di mutamenti che hanno totalmente sconvolto le modalità in cui il paradigma televisivo si configurava allora.
Che sia stato giusto o meno, ogni cambiamento ha fatto sì che la televisione diventasse il mezzo di comunicazione di massa che oggi conosciamo, seppure molto spesso viene superata da servizi di streaming o notizie online, strumenti sfruttati soprattutto dalla generazioni millennial e genz – una tendenza che sarà probabilmente confermata dalle successive generazioni.
Baudo, comunque, è conosciuto quasi in maniera trasversale, dato che è una figura e una personalità che è ormai entrata a far parte del tessuto sociale del Bel Paese.
Sembra che ultimamente vi siano frizzanti novità proprio su di lui, che dopo tanti mesi di assenza sembra aver accettato di mostrarsi: ecco come.
Baudo di nuovo sotto i riflettori
Baudo riapparve già quando si trattò di celebrare i 70 anni della televisione italiana – e quindi della rete pubblica: era gennaio e parlò anche dell’evento mediatico più seguito del Paese, il Festival di Sanremo.
Ricordando di averne condotti numerosi, il vip fa riferimento i Festival del futuro e lancia una simpatica frecciatina ad Amadeus. In questi giorni sembra che il conduttore sia riapparso proprio su una piattaforma social, Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Il ritorno di Baudo
I fan hanno finalmente avuto il piacere di rivedere Baudo grazie al dottor Giovanni Macrì, un cittadino che ha fatto una foto proprio con il personaggio più amato della storia delle televisione italiana.
Il conduttore è in “ottima forma”, così viene definito nella caption della fotografia pubblicata proprio su Instagram: possiamo accertarcene ammirando la fotografia, in cui il noto personaggio televisivo sembra molto felice mentre brinda alla fotocamera con un calice che appare pieno di quello che probabilmente è vino. I seguaci del famoso si saranno sicuramente rasserenati, specie quanti avevano delle sensazioni di angoscia derivanti dalla assenza da tutti gli schermi del loro beniamino.