Antonino Cannavacciuolo rompe il silenzio: “Me**a all’estero” | Lo Chef stellato sputa tutto quello che ha dentro
Antonino Cannavacciuolo in una passata intervista ha rotto il silenzio e parlando a raffica si è tolto un peso da dentro. Ecco come stanno le cose veramente in merito al suo lavoro, ha lasciato tutti senza parole.
È il noto chef stellato che i fan amano e seguono da sempre, stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo, il quale con i suoi manicaretti prende per la gola tutti i suoi commensali e con i suoi programmi tiene incollati alla televisione il suo fedele pubblico.
Diciamo che è una star su più fronti è come se fosse il Freddy Mercury della cucina e del piccolo schermo. Chef Antonino ama il suo lavoro e lo dimostra con ogni piatto o con ogni rimprovero ai concorrenti di MasterChef, in quanto le cose o si fanno bene o è meglio lasciare perdere.
Per quello, il suo discorso rilasciato qualche tempo fa in merito al suo percorso, decisamente casca a pennello. Ecco che cosa ha rivelato Cannavacciuolo che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Meglio saperle subito certe cose.
Antonino Cannavacciuolo rompe il silenzio
Oltre alla rivelazione di cui vi parleremo a breve, Antonino Cannavacciuolo, non ama soltanto il suo lavoro e la sua famiglia, la quale viene messa sempre al primo posto dal noto chef stellato, ma anche i suoi fan, ai quali riserva particolari attenzioni sui social. Posta sempre video e foto divertenti, come per esempio uno degli ultimi dove risponde alle domande che i suoi follower gli fanno più frequentemente, ovviamente a modo suo.
Manca soltanto la pacca d’incoraggiamento e poi il quadro di Antonino sarebbe completo ed è per questo che i fan lo amano così tanto. Di recente poi ha anche compiuto 49 anni e ha voluto ringraziare i suoi fan per gli auguri, mentre non era particolarmente felice (ovviamente in modo ironico) degli auguri dei suoi collaboratori, guardate il video social perché è esilarante.
Antonino Canavacciuolo terza stella #michelin!!!
Silvia Rita lo ha intervistato.
olè!#MICHELINSTAR23 #michelin2023 #rainews24 pic.twitter.com/kk8LYOLkD6— luigi monfredi (@luigimonfredi) November 8, 2022
Antonino e la sua terza stella Michelin
In molti pensano che gli chef come Antonino Cannavacciuolo, siano stati pluri premiati con le loro varie stelle Michelin quasi per un colpo di fortuna. Ma come aveva rivelato lo chef dopo la premiazione della sua terza stella, non c’entra la fortuna, quanto il duro lavoro di tutta una vita, fatto di rinunce e sacrifici per arrivare al traguardo che lui come tutti gli altri, si sono prefissati fin da quando hanno cotto il primo uovo sodo.
Ecco cosa aveva rivelato Antonino, in merito alle motivazioni che l’hanno portato a compiere questa strada: “per crescere, per imparare, sei andato all’estero e hai preso me**a, sei tornato in Italia…perciò niente cade per niente è un obiettivo…”. Vi riportiamo il video social, in quanto il suo discorso dovrebbe essere di monito a tutte le nuove generazioni che pensano di affrontare questa professione, così come tutte le altre, senza impegno o senza duro lavoro. I risultati si ottengono soltanto in questo modo.