Conosci la aspirapeli per Cani e gatti? La passi sul pelo del tuo amico a 4 zampe e addio per sempre ai peli in casa
Con questa rivoluzionaria aspirapeli per cane e gatto, potrete dire addio in un lampo ai peli sparsi per casa. Da oggi tenere la casa in ordine sarà veramente un gioco da ragazzi.
Avere degli amici a 4 zampe in casa è un’esperienza unica e insostituibile, in quanto l’amore e l’affetto che ci fanno provare non si può descrivere a parole. Soltanto chi sa di cosa stiamo parlando può capirne il concetto. Ovviamente è bene chiarire che avere un animale in casa, cane o gatto che sia ma anche gli altri, porta gioia ma implica anche diverse responsabilità.
Dovete essere pronti anche all’idea che la vostra casa potrebbe non brillare più come un tempo, in quanto il pelo in eccesso è all’ordine del giorno, così come le scarpe sbriciolate, i mobili graffiati o mangiucchiati e così via. Se le persone fossero più coerenti con loro stesse, saprebbero se veramente in cuor loro sono disposte o meno ad aprire le porte della loro casa a questi teneri faccini. Ci sarebbero molti meno abbandoni se guardassimo tutto il lato della medaglia.
Per tutti coloro a cui queste sfaccettature non interessano (non c’è niente di male a non prendere un animale, basta essere sinceri e non trattarlo come un “calzino usato”) e si sentono pronti ad adottare un animale per tutto il resto della sua vita, questo aspirapeli per cani e gatti fa al caso vostro. Potrete dire addio al pelo sparso per casa e godervi maggiormente il vostro amico a 4 zampe, senza pensare solo a pulire.
L’aspirapeli rivoluzionario per cani e gatti
Il periodo estivo si avvicina e come sempre, purtroppo, si iniziano a intravedere i primi abbandoni o cessioni di proprietà degli animali che per tutto l’inverno vi hanno tenuto compagnia. Molti esseri umani non meritano l’affetto smisurato che un peloso riversa loro incondizionatamente, in quanto questi bipedi preferiscono una nuotata di due settimane in qualche resort di lusso a quel faccino pieno d’amore per il resto della sua (purtroppo breve) vita.
Ricordatevele queste cose quando portate un animale a casa vostra, non è un peluche, come tutti gli esseri viventi anche loro avranno bisogno di cure e attenzioni, per non parlare di dispendio di denaro, per cibo e veterinario. Se decidete di adottare un cane, un gatto o un qualunque altro animale sappiate che è per sempre e non soltanto finché vi fa comodo, altrimenti continuate a giocare con Pou sul vostro smartphone, farete molto meno danno.
Meno peli in casa
Per tutti coloro quindi che amano incondizionatamente il loro amico a 4 zampe, sappiate che con questo aspirapeli per cane e gatto, vedrete molti meno peli in casa. In pratica, come ci mostrano i proprietari del canale YouTube, Lux Channel, con questo componente aggiuntivo da applicare al vostro Dyson, potrete spazzolare velocemente il vostro animale e poi quando sarete lontani da lui, azionandolo, aspirerete il tutto all’interno del serbatoio.
Questo accessorio c’è per molte altre marche di aspirapolvere, per questo vi condividiamo il video, in modo che possiate farvi un’idea della sua funzione. Qualora vedeste che il vostro animale risultasse molto spaventato, vi conviene accendere il dispositivo quando lui non è presente. Detto ciò, cosa ne pensate?