Raffaella Carrà: il suo patrimonio da capogiro tutto nelle loro mani | Che fine hanno fatto i suoi beni
Che fine ha fatto il patrimonio da capogiro guadagnato nel corso della lunga carriera di Raffaella Carrà? Molti fan se lo stanno chiedendo, in quanto la showgirl ha fatto la storia della televisione.
Raffaella Carrà è quella che può essere definita come professionista a 360°, in quanto nel mondo del piccolo schermo faceva di tutto, cantava, ballava, conduceva, intratteneva e chi più ne ha più ne metta. Ha dato un lustro diverso al mondo televisivo, con la sua bellezza, professionalità ed eleganza, la soubrette ha portato il sole nel cuore dei suoi fan.
Con il suo immancabile caschetto biondo, la regina del varietà si è guadagnata nel mondo una reputazione di prestigio. Quando la Carrà è morta ha spezzato diversi cuori, ma il suo ricordo resterà per sempre vivo nella memoria di tutti, in quanto il suo personaggio epico è entrato di diritto nella storia della televisione.
Per questo in molti si sono chiesti che fine avesse fatto il suo immenso patrimonio, in quanto Raffaella non aveva un contratto soltanto in televisione, ma anche con vari brand e sponsor in diversi ambiti.
Raffaella Carrà e il suo patrimonio da capogiro
A dimostrazione del fatto di quanto la luce di Raffaella Carrà non si è mai spenta, anche dopo la sua morte, c’è quel brano della mitica stella della musica che sta facendo impazzire la nuova generazione. Sui social impazza Pedro Pe, interpretata dal famoso procione che ogni tanto lascia spazio anche agli altri animali della fattoria.
Il brano, simbolo della libertà sentimentale per eccellenza, sta facendo scalpore non solo su TikTok and company, ma è tornata ad essere un tormentone nelle classifiche ed è il brano più scaricato come suoneria dello smartphone. Della serie che la Carrà, i suoi brani, i suoi balli e il suo stile non solo non passeranno mai di moda, ma saranno per sempre un monito dai quali le nuove generazioni prenderanno spunto.
Che fine ha fatto?
Visto l’enorme successo di Raffaella Carrà ottenuto nel corso degli anni, con tanto sacrificio e impegno, è palese intuire come la conduttrice abbia guadagnato una consistente cifra. Se pensiamo che, come suggeriscono da milano.cityrumors.it, Raffa solo con la Rai aveva un contratto triennale di 6 miliardi delle vecchie lire, sommandolo a tutto il resto, il suo gruzzoletto nel corso degli anni aumentava sicuramente gli zeri in banca.
La Carrà non aveva eredi, in quanto non era sposata e non aveva avuto figli. Si ipotizza che parte della sua eredità sia andata ai suoi nipoti, Matteo e Federica Pelloni, figli del fratello Renzo morto per un grave tumore al cervello. I suoi nipoti per Raffaella sono sempre stati come figli, inoltre potrebbe aver lasciato anche qualcosa al suo ex compagno, Sergio Japino, con il quale ha mantenuto un ottimo rapporto fino alla fine dei suoi giorni. Per il resto, non si sa assolutamente se la showgirl abbia destinato proventi in beneficenza o ad amici e parenti a lei molto cari.
Sicuramente a prescindere da tutto, il suo compenso è dettato da anni e anni di sacrifici come aveva rivelato lei stessa: “Sicuramente guadagno bene ma il mio è un duro lavoro. Il mio cosiddetto mega-contratto? Se sapessero quanto pago di tasse! E il rischio dove lo mettono? Mi rimbocco le maniche e cerco di attirare i telespettatori nei programmi serali”. Voi cosa ne pensate?