Code infinite da Esselunga: ti ‘regalano’ uno smartphone | Scade tra pochi giorni
All’Esselunga lo smartphone praticamente te lo regalano, con un’offerta che vi lascerà senza parole. Ci sono già code lunghissime, attenzione perché scade tra pochi giorni e i pezzi sono limitati.
È uno dei supermercati più gettonati di sempre, in quanto la freschezza e la qualità dei suoi prodotti è il tratto distintivo dell’Esselunga. La nota catena è sparsa in tutta Italia, con molti punti vendita, dove i consumatori si ritrovano per fare la spesa settimanale.
Tra le loro corsie è possibile trovare praticamente di tutto, dai generi alimentari a quelli di prima necessità, articoli di make-up, prodotti per la cura della persona, vestiario e così via. Per non parlare di tutta la sezione gastronomia, insomma è impossibile uscire dal supermercato senza qualche loro leccornia.
Come se non bastasse già la ricca vastità di prodotti che vi offrono sempre di alta qualità e sempre a prezzi super vantaggiosi, dall’Esselunga vogliono proprio “rovinarsi” con questa maxi offerta. Lo smartphone praticamente ve lo regalano, per questo c’è già la fila fuori.
All’Esselunga lo smartphone ve lo regalano
Oltre alla mega offerta di cui vi parleremo a breve, ce ne sono anche altre che non dovreste sicuramente farvi scappare. Le trovate tutte sul volantino attualmente in corso, con scadenza 8 maggio, quindi affrettatevi perché non avete più molto tempo per approfittare dei loro “prezzi corti“, troverete articoli di vario genere, scontati del 30%,40% e 50%.
Giusto per farvi qualche esempio, troverete la “Pizza Ristorante Cameo” a 1,99 euro anziché 3,99 euro oppure i “Magnum Mini Algida” a 3,70 euro anziché 5,29 euro e ancora la confezione da 7 lattine di “Tonno Rio mare” a 6,99 euro anziché 13,98 euro e molto altro ancora.
Un’offerta imperdibile
Tornando a noi, come suggeriscono anche da tech.everyeye.it, sempre fino all’8 maggio, la nota catena di supermercati, Esselunga, propone a tutti i loro clienti un’offerta veramente imperdibile, praticamente lo smarpthone ve lo regalano. Potrete infatti acquistare il Samsung Galaxy A14 128 gigabyte a 129 euro, sfruttando i “prezzi corti” di cui vi parlavamo in precedenza.
Il Samsung Galaxy A14 potrete acquistarlo se ancora disponibile, in quanto ricordatevi che sarà presente fino ad esaurimento scorte, soltanto recandovi nei vari punti vendita del noto supermercato. Non è possibile acquistarlo online. Il noto telefono è un piccolo gioiellino della sua categoria, il quale soddisferà tutti gli utilizzatori anche quelli più esigenti, grazie alle caratteristiche tecniche presenti, come per esempio il display FHD+ da 6,6 pollici, processore octa-core MediaTek, tripla fotocamera da 50 megapixel e così via. Che state aspettando? Ci sono già le file all’ingresso, in quanto tutti vogliono accaparrarselo.