Al Bano affronta Loredana Lecciso: le ha spezzato i sogni | Niente da fare per la coppia
Nuova bufera mediatica per Al Bano e Loredana Lecciso, la coppia più amata dello spettacolo coinvolta in qualcosa di scioccante per i fan.
Era l’ormai lontano 1999 quando avvenne il fatidico incontro tra un cantante conosciuto a livello internazionale e una star televisiva, sono passati 25 anni da quando scoppiò un amore di una ampiezza davvero incontrastata dai più.
Infatti, di contrasti se ne sono visti diversi, più che altro da parte dell’opinione pubblica italiana: la voce del popolo ha ribadito più volte la propria nostalgia rispetto a un’altra coppia che ormai non c’è più, quella tra i due cantanti Al Bano e Romina, le cui hit di allora sono ancora oggi conosciute da tutte le generazioni.
Famosi anche nell’est Europa, ma non solo, gli anni di amore tra Romina e Al Bano sono ricordati da chi era presente come tenerissimi, eppure, si sa, tante cose belle arrivano troppo presto alla fine.
Anche la storia tra Carrisi e Lecciso sembra stare prendendo una svolta poco rassicurante secondo alcuni dei seguaci più assidui dei due: ecco cosa glielo ha fatto pensare.
Una bizzarra verità
Proprio nell’ultimo periodo il successo di Yasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, sta impazzando sul web dopo il suo debutto: è lei il più grande simbolo vivente della loro unione.
Anche in una recente intervista, il cantante ha dichiarato ancora, dopo più di 20 anni di storia, di amare la propria compagna e di stimarla e rispettarla. Eppure nel corso di altre interviste rivolte ai due famosi sarebbe venuto fuori l’argomento matrimonio e secondo alcuni dalle risposte di evince di più di quanto le sole parole non trasmettano.
Visualizza questo post su Instagram
Il matrimonio che divide
La pietra della discordia sarebbe stata proprio il matrimonio: sembra che Lecciso avesse parlato di questo argomento pubblicamente e Al Bano avesse commentato “Il matrimonio non serve più. E poi sia io sia lei abbiamo già fatto quell’esperienza. E va bene così”, una risposta che molti hanno interpretato come di chiusura rispetto alla possibilità di un matrimonio, alcuni hanno persino insinuato che il cantante considerasse “moglie” ancora Romina Power.
La preoccupazione dei fan in realtà è assai infondata, infatti la vip aveva dichiarato di sentirsi giàsposata “mentalmente” con il cantante: è chiaro che dopo più di 20 anni di storia d’amore non ci siano molti non detti e che la coppia prospererà assieme ancora per molto tempo.