Federica Pellegrini in crisi col marito: spunta un bigliettino che chiarisce tutto | Come stanno davvero le cose
Un amore tra rumors e gossip: il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta è sulla bocca di tutti, dopo questa notizia.
Una delle ex nuotatrici italiane più famose al mondo pare avere qualche problema a cui pensare, ma non si tratta di vasche o tuffi. A essere messa in discussione è la storia d’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta, suo allenatore, con il quale la donna ha intrapreso una frequentazione nel 2019.
Nel 2022, i due sono convolati a nozze e, dopo due anni, il 3 gennaio 2024, è nata la loro primogenita Matilde. La coppia è stata amata fin da subito, soprattutto dai fan della Pellegrini. L’arrivo di questa bambina, poi, avrebbe dovuto rafforzare il loro rapporto. Eppure, stando a quanto dichiarato dall’ex nuotatrice, qualcosa sembra essere cambiato.
Di recente, è anche spuntato un bigliettino, sui social, che chiarisce davvero tutto e mostra come stanno le cose. Dopo averlo letto, capirai anche tu a che punto è il matrimonio di Pellegrini e Giunta. I followers della donna sono rimasti senza parole.
La confessione della Pellegrini
La star del nuoto si è lasciata andare a confessioni molto intime riguardo la sua storia d’amore con Giunta e il loro rapporto dopo il parto. Un nuovo arrivato in casa è, senza ombra di dubbio, motivo di gioia e di felicità, ma è comunque un’altra vita che può alterare gli equilibri. E, forse, è ciò che è accaduto a loro due, dopo la nascita della piccola Matilde.
Secondo quanto dichiarato ai microfoni di Verissimo, i due non dormirebbero più insieme. Il motivo principale di questa scelta sta nei ritmi che la Pellegrini deve tenere, allattando la bimba anche durante la notte. Per riposare meglio, dunque, Matteo avrebbe deciso, di comune accordo con Federico, di dormire in un’altra stanza della casa. I fan della coppia, però, si stanno interrogando sul loro futuro come marito e moglie. Tutto questo inciderà sulla loro armonia? Scopriamo cosa ha rivelato l’ex nuotatrice e capiamo insieme il significato del biglietto che ha fatto il giro dei social.
Una dolce sorpresa
Nonostante questa momentanea divisione notturna, Federica e Matteo viaggiano ancora sulla stessa lunghezza e il loro amore è più forte che mai. A dimostrarlo, è anche un messaggio che l’uomo ha lasciato a sua moglie, per darle un dolce buongiorno. Nel giorno del quarantaduesimo compleanno di Giunta, infatti, lui ha lasciato la colazione a letto alla sua dolce metà, con latte, biscotti e caffè.
Ovviamente, non poteva mancare un dolce messaggio: “Tanto amore dal tuo vecchietto preferito“. Nonostante fosse il suo giorno, nonostante fosse lui il festeggiato, Matteo ha comunque voluto fare una sorpresa a quella che è la sua compagna di vita e la madre di sua figlia. Un gesto inaspettato, ma che fa bene al cuore e che fa iniziare la giornata con il piede giusto.