Schiaffo a Milly Carlucci: “Non lo dovevo fare” | Bufera su Ballando con le Stelle
Ecco chi è il concorrente che in queste ore ha rivelato che se potesse tornare indietro, non parteciperebbe più a Ballando con le stelle. Le sue parole hanno lasciato l’amore in bocca a molti, chissà cosa dirà Milly Carlucci?
Milly Carlucci è la padrona di casa indiscussa dello show ballerino della Rai, Ballando con le stelle, la cui conduzione è iniziata fin dagli esordi del programma, nel 2005. Da quel momento, il susseguirsi delle puntate più o meno è sempre stato il medesimo.
Ci sono delle coppie di ballerini, formati da un insegnante professionista e dal vip scelto, il quale, allenandosi duramente, nonostante principiante, deve gareggiare e sfidarsi a “colpi” di balli misti, per poi essere giudicati dalla giuria presente in studio e mediante televoto da casa.
I vip che hanno accettato la proposta di Milly, iniziano a prepararsi mesi prima, in quanto vengono contattati con largo anticipo, in modo che lo show possa essere organizzato e pianificato nei minimi dettagli e nel regolamento che gli viene spiegato, c’è tutto quello che un ballerino può o non può fare. Nonostante tutto, un ex concorrente rimpiange la sua partecipazione a Ballando con le stelle, ecco di chi stiamo parlando.
Ecco chi si pente di aver partecipato a Ballando con le stelle
Via via che lo show procede, i ballerini si sfidano in varie competizioni e iniziano quindi le varie eliminazioni nel corso della gara. Anche perché si sa alla fine, un pò come Highlander “ne resterà solo uno”.
Generalmente i concorrenti di Ballando con le stelle, vengono eliminati per votazione o si ritirano per infortuni, come per esempio successe Gabriel Garko e ancora c’è chi lascia perché non se la sente di andare avanti per “x svariati” motivi.
In rare occasioni poi, abbiamo assistito all’espulsione del programma per problematiche varie. Così è successo a questo ex concorrente il quale oggi, a distanza di mesi, ha rivelato che se potesse tornare indietro, non parteciperebbe più allo show.
Ecco che cos’è successo
Ecco chi è l’ex concorrente che ha rivelato che non rifarebbe più l’esperienza di Ballando con le stelle, se potesse tornare indietro. Stiamo parlando dell’attore e comico, Enrico Montesano, il quale, a prescindere da tutto, nella sua lunga carriera lavorativa, ha fatto passare momenti piacevoli agli italiani che si ritagliavano un momento di svago, quando guardavano i suoi film.
Ad ogni modo, per chi non se lo ricordasse, l’attore partecipò allo show di Milly Carlucci durante la 17esima edizione dello show ballerino, insieme alla maestra Alessandra Tripoli. Nonostante le sue performance convincessero il pubblico da casa, Enrico fu espulso per via di quella maglietta indossata durante le prove che riportava un logo e una scritta che facevano riferimento alla politica.
Quell’espulsione generò molta polemica da ambo le parti, in quanto ognuno ha espresso la propria opinione in merito. A distanza di tempo, Montesano ha rivelato a Nunzia De Girolamo al suo, Ciao Maschio: “Ballando con le stelle? Quella è un’altra cosa che non dovevo fare…”. Queste parole hanno diviso l’opinione pubblica, in quanto c’è chi lo appoggia e chi no. Voi cosa ne pensate? Chissà se Milly risponderà a queste parole?