Temptation Island: pronta a partire la prima coppia | Maria De Filippi li lascia andare
Riparte tra poco l’isola dell’amore e delle tentazioni: scopri qual è la prima coppia di Temptation Island, c’è lo zampino della De Filippi.
Stando alle voci che circolano sul web, Temptation Island dovrebbe riaprire i battenti lunedì 24 giugno, per poi concludersi a fine luglio. Anche se si tratta solo di una data di partenza ipotetica, i fan del programma sono già in trepidante attesa, perché non vedono l’ora di perdersi tra gli amori e gli intrighi di questa magica isola.
L’ideatrice principale di questo format è Maria De Filippi, storica conduttrice di Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te. Questa volta, però, la donna ha deciso di rimanere dietro le quinte e, a gestire gli affari di coppia davanti al falò, c’è sempre qualcun altro. Nel corso degli anni, si sono alternate Alessia Marcuzzi, Simona Ventura, ma il conduttore più amato è Filippo Bisciglia.
Anche questa estate, gli spiriti saranno bollenti e non mancheranno, di certo, crisi, litigi, ma anche chiarimenti e riappacificazioni. Chi decide di mettersi in gioco, partecipando a Temptation Island, sa bene che non si torna mai a casa come si è partiti, perché l’isola ti cambia e ti aiuta ad avere una visione diversa di te stesso e della coppia. Il cast ufficiale è ancora da confermare, ma c’è già una coppia certa che salirà a bordo. Dietro questa partecipazione, senza ombra di dubbio, c’è lo zampino di Maria De Filippi. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Dal trono al falò
Nel corso delle edizioni, abbiamo visto parecchie coppie di Uomini e Donne partecipare poi a Temptation Island. Il dating show, infatti, dà la possibilità di conoscersi, ma in maniera molto limitata. Molti sono gli amori che, una volta spente le telecamere, sono scoppiati. Per questo, tanti accettano la proposta di partire alla volta della Sardegna, per mettere alla prova il partner e uscirne più forti di prima, nella migliore delle ipotesi.
Alle volte, però, le cose possono andare male e, dal falò di confronto, ognuno prende la sua strada. Anche quest’anno, la De Filippi ritroverà, a Temptation, una delle coppie nate nello studio di Uomini e Donne. Sul web, infatti, si vocifera che Lavinia Mauro e Alessio Corvino sarebbero in trattativa per prendere parte al programma.
Aria di crisi a casa Mauro-Corvino?
Lavinia è stata una delle troniste della scorsa edizione di Uomini e Donne e il suo percorso si è concentrato, per lo più, su Alessio Corvino e Alessio Campoli. Alla fine, però, il bel biondo napoletano ha avuto la meglio ed è stato la sua scelta. Ora, però, pare che i due siano pronti a mettersi in discussione a Temptation Island. Dai loro social, non è trapelato alcun segno di festeggiamento per l’anno d’amore trascorso insieme e, oltretutto, la ragazza ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico, senza avere, però, la vicinanza della sua dolce metà.
Comportamenti insoliti e poco chiari, che farebbero pensare a un momento di crisi tra i due che, probabilmente, la coppia vorrebbe affrontare mettendo piede sull’isola dei sentimenti. Non ci resta, dunque, che attendere e aspettare che si accenda il falò più atteso dell’estate.