Sorpresa Barbara d’Urso: spunta un uomo nella sua vita | Il suo cuore appartiene a lui
L’ex regina di Pomeriggio Cinque pare avere un uomo nella sua vita: l’indizio sui social della d’Urso non lascia spazio all’immaginazione.
Lo scorso anno, probabilmente, Barbara d’Urso non avrebbe mai pensato a quante cosa sarebbero potute cambiare, iniziando proprio dalla sua carriera. Abbiamo visto e seguito la donna, per anni, su Canale 5, al timone di tantissimi programmi, ma tra tutti, quello che più le apparteneva era proprio Pomeriggio Cinque.
Un talk show che toccava argomenti di vario genere, che aveva un gran seguito e che, ora, si è trovato a essere capitanato da un’altra conduttrice. Nel giro di un anno, dunque, la d’Urso ha dovuto rimboccarsi le maniche e reinventarsi. Nonostante non sia più una ragazzina alla prima esperienza, non si è abbattuta e ha cercato di darsi da fare.
Prima il viaggio a Londra, poi l’ipotesi dello sbarco in Rai o sul Nove. Ora, la conduttrice è arrivata perfino su TikTok ed è su questo social che sta intrattenendo i suoi followers, con video divertenti sul retroscena delle sue giornate. Barbara ha deciso di portare i suoi fan all’interno della sua vita, per mostrare loro qualcosa di più intimo. E, forse, sarà per questo che si è lasciata sfuggire un indizio che non lascia spazio all’immaginazione. Nella sua vita, ci sarebbe un uomo e la donna lo avrebbe annunciato con un post.
Una sorpresa inaspettata
Quello che è accaduto alla d’Urso è davvero una sorpresa, ma lo è ancora di più per i suoi fan. Il tutto sarebbe stato svelato qualche giorno, tramite un post Instagram, ricco di belle e commoventi frasi. Inutile dire che gli utenti del web si sono scatenati con i commenti e non hanno saputo trattenere lo stupore.
Nonostante sia in forma, lucente ed esplosiva, Barbara d’Urso, lo scorso 7 maggio ha compiuto 67 anni. Una tappa importante, da festeggiare per celebrare un altro anno in vita, un altro anno ricco di buone notizie e di grandi opportunità. Per lei, questo compleanno è stato davvero speciale, perché ha potuto condividerlo con un uomo che ha il suo cuore. Si tratta di suo figlio minore Emanuele.
Una festa da urlo
Il party organizzato in occasione del sessantasettesimo compleanno della d’Urso è stato messo in moto dalle amiche Francesca Caldarelli e Angelica Pizzuti. Le due donne si sono affidate all’agenzia di eventi B&Fable, per accertarsi che tutto venisse fatto in maniera impeccabile. Gli amici, la location perfetta, l’affetto dei suoi cari, tutto pensato e realizzato a regola d’arte, ma è stata la vicinanza di suo figlio Emanuele a rendere il compleanno indimenticabile.
Barbara soffia le candele con lui accanto e si mostra visibilmente felice. Nonostante la sua riservatezza, il ragazzo si è lasciato andare e ha voluto celebrare sua mamma come merita, donandole tutto l’amore possibile.