Iginio Massari fatto a pezzi: “Una vera schifezza” | Lo hanno massacrato senza pietà
Il più noto pasticcere della penisola finisce in una bufera mediatica: tutti i suoi fan a bocca aperta per l’accaduto.
Iginio Massari è probabilmente uno dei pasticceri più conosciuti e apprezzato del Bel Paese: un talento incredibile, una bravura indubitabile, il tutto condito da una notorietà che è passata per il mezzo di intrattenimento per eccellenza: la televisione.
Il pasticcere stellato è infatti da diversi anni uno degli ospiti fissi – almeno una puntata per ogni edizione – di un programma che ha sempre più assunto le connotazioni di un evento mediatico.
Stiamo parlando, ovviamente, del noto talent show culinario Master Chef Italia, tra le poche trasmissioni che hanno resistito saldamente alla prova del tempo e dell’abbassamento della mania per la cucina che scoppiò circa quindici anni fa. Assieme al talent troviamo programmi come 4 Ristoranti di Borghese, la variante Celebrity Chef, Bake Off Italia e pochi altri.
Il pasticcere, anche se molto serio nel proprio lavoro, ha saputo mettersi e soprattutto stare al gioco nel corso della trasmissione in cui cuochi amatoriali si sfidano in una competizione per il piatto migliore: la temuta prova di pasticceria li mette ogni anno davanti alle proprie paure e capacità. Anche grazie alla notorietà acquisita, i prodotti di Massari spopolano e sono molto apprezzati: eppure c’è una voce fuori dal coro che ha espresso una dura critica.
Una recensione critica
Se in precedenza il sito trustpilot era stato pensato per verificare l’affidabilità principalmente di servizi e-commerce e siti web, oggi i suoi orizzonti si sono allargati e comprendono praticamente ogni cosa sulla quale si possa esprimere una opinione.
Si tratta di un ottimo servizio che permette all’utente di essere aiutato nella scelta grazie alle opinioni di chi ha provato il servizio, il prodotto o l’esperienza prima di lui: è bene, però, fare molta attenzione rispetto a chi esprime le opinioni, e basarsi più che altro sul giudizio complessivo.
Cosa è accaduto
L’utente che ha rilasciato la recensione ha raccontato di aver acquistato una Colomba Pasquale presso uno dei negozi di Iginio Massari, recentemente aperto presso la Galleria Alberto Sordi a Roma.
“Una vera schifezza”: questo il pensiero espresso dal cliente, che asserisce inoltre di aver contattato il servizio clienti senza ricevere assistenza. Non possiamo sapere se il gusto dell’utente sia stato condiviso dai suoi commensali, ciò che è certo è che sono numerosissime, al contrario, le recensioni a cinque stelle per i prodotti venduti dai negozi del pasticcere stellato.