Home » Giucas Casella: incidente pesantissimo per lui | Quante lacrime per l’illusionista amatissimo

Giucas Casella: incidente pesantissimo per lui | Quante lacrime per l’illusionista amatissimo

Giucas Casella incidente da bambino
Giucas Casella – Fonte: Instagram – Belligea.it

Giucas Casella ha raccontato di quando da bambino ebbe quel terribile incidente che avrebbe potuto portare a termine la sua vita. Ecco come fece a salvarsi, vi verranno i brividi dopo che avrete letto il suo racconto.

È il noto illusionista, prestigiatore, mentalista e personaggio televisivo che da decenni intrattiene il grande pubblico con le sue esibizioni. A prescindere da chi gli crede e chi no, i telespettatori sono molto incuriositi dalle sue doti ipnotiche e dagli atteggiamenti che le persone assumono, finché non li libera “dal suo controllo”.

Nel corso degli anni Giucas Casella, è stata una presenza fissa nel mondo della televisione, mostrando a tutti quel dono che sostiene di possedere, raccontato in diverse interviste. In passato fu il parroco della sua chiesa a consigliargli di fare spettacoli “nella parrocchia per dimostrare alle mamme dei miei compagni che il mio era un dono e che non era nulla di diabolico”.

Nelle varie interviste rilasciate, ha svelato anche un aneddoto molto particolare, raccontando di quell’incidente che ebbe da bambino ancora oggi inspiegabile. Ecco che cosa ha rivelato in merito Giucas.

Giucas Casella e l’incidente da bambino

Prima di parlarvi di quell’episodio scioccante che Giucas Casella ebbe da bambino, volevamo rivelarvi qualche aneddoto in più sulla sua vita familiare. In passato, il personaggio televisivo ebbe una relazione complicata con quella che sarebbe diventata la mamma di suo figlio James. Dopo un periodo di confusione, il mentalista decise di prendersi cura del figlio, in quanto la mamma non poteva più mantenerlo, instaurando così un rapporto molto affiatato.

Ecco che cosa ha rivelato lo stesso James, qualche giorno fa a, La volta buona: “È la persona più importante della mia vita. Io da piccolo ero talmente attaccato a lui che a scuola a volta discutevo con i miei compagni di scuola che parlavano di lui. Sul suo lavoro penso sia il numero uno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giucas Casella (@giucas_casella)

Salvo grazie alla mamma

Pensare che a quest’ora, Giucas Casella poteva non essere qui, per via di quell’incidente che subì da bambino. Quello fu il primo episodio in cui utilizzò il suo potere della mente e della telepatia, come dichiarò lui stesso, quando cadde in un pozzo in Sicilia: “Mia madre che era sordomuta non poteva sentire le mie grida di disperazione. Ma la chiamai comunque, ‘mamma mamma’. E credo che il senso materno ma anche i primi episodi di telepatia la fecero arrivare in tempo per tirarmi fuori da lì…”.

A prescindere da tutto, dalle sue rivelazioni e dalle opinioni dei follower sui social, Casella è qui, vivo e vegeto e ha già rivelato che resterà su questa terra fino a 110 anni: “Sì ma non è che vorrei, sono certo di arrivarci”. Cosa ne pensate?