Ultim’ora Alessandro Borghese, tutto assurdo: ha bloccato un’isola intera
Per alcuni Alessandro Borghese ha bloccato un’intera isola, per la maggior parte dei follower invece, gli ha fatto un regalo enorme. Ecco qual è il contesto che ha diviso l’opinione pubblica.
Alessandro Borghese non ha bisogno di presentazioni, in quanto la sua carriera lavorativa lo precede ovunque vada. I suoi fan lo amano da sempre, sia per i piatti che possono gustare ai suoi ristoranti, sia per i programmi che conduce con passione e simpatia. Tra l’altro questo “Rock&Social” come viene definito fu appunto uno dei primi fautori che abbracciarono l’idea di portare il food in televisione, possiamo quindi definirlo lungimirante, visto il successo ottenuto.
È talmente bravo in cucina che praticamente tutti pensano sia uno chef stellato, ma almeno per il momento, pare che la prestigiosa stella non sia tra gli obbiettivi prossimi di chef Alessandro, come possiamo leggere su, ricettasprint.it, in quanto Borghese è molto impegnato con i sui vari lavori. Probabilmente questo sogno nel cassetto proverà a realizzarlo più avanti, anche perché per ottenere la prestigiosa onorificenza, bisogna essere super concentrati. Comunque stella o non stella, lo chef potrebbe essere tranquillamente inserito tra coloro che è stato già stellato, vista la sua bravura.
Ad ongi modo, come capita a tutti, nella vita incontriamo due tipi di persone, quelli che ci amano e quelli che non ci sopportano molto e questa distinzione netta l’abbiamo vista durante il suo arrivo sull’isola e non parliamo del reality. Ecco che cos’è successo.
Alessandro Borghese ha bloccato un’intera isola?
A prescindere da tutto quello che possono pensare gli haters, Alessandro Borghese ha sempre lavorato con molto impegno e dedizione e ama molto interagire con il suo fedele pubblico. Lo fa nei suoi ristoranti quando cucina, lo fa nei suoi show di punta come, 4 Ristoranti e Celebrity Chef e lo fa anche sui social, dove ama condividere molto del suo lavoro e poco della sua vita privata.
Inoltre, qualche giorno fa, uno degli chef più famosi d’Italia, è stato pizzicato a Brescia presso lo store Coin di Corso Magenta, in occasione della Chef Challenge, di cui tra l’altro Alessandro è stato sia giudice sia conduttore. I presenti hanno potuto assistere alla sfida di quattro coppie di cuochi, giudicati in todo dallo chef, un’esperienza veramente elettrizzante.
Visualizza questo post su Instagram
Alessandro e la puntata di 4 Ristoranti
Tornando a noi, Alessandro Borghese in quanto personaggio pubblico, lo sa come funziona, sui social incontrano moltissimi fan ma anche molti haters, i quali spesso criticano le sue scelte lavorative. In questo caso, a qualcuno non è andata giù la sua presenza a Lampedusa per la puntata di 4 Ristoranti, c’è chi ha sostenuto addirittura che la troupe abbia bloccato un’intera isola.
A parte questa minoranza, a molti residenti invece ha fatto piacere poter vedere passare per le vie della città il noto chef, “food e anche rock”, visto che le riprese sono ancora in corso, come possiamo vedere dal suo canale social. Nella puntata verrà messa in luce non soltanto la location, ma anche la cucina del luogo e i fan non vedono l’ora di saperne di più. Qualora non pteste guardare la puntata in prima visione su Sky Uno, sappiate che la replica verrà poi trasmessa su Tv8.