Uomini e Donne: Maria ridotta in uno stato pietoso | Stop forzato davanti alle telecamere
La regina di Canale 5 costretta a fermarsi durante la trasmissione: ecco cosa è accaduto a Maria De Filippi, a Uomini e Donne.
Ogni giorno, da più di venti anni, Maria De Filippi ha a che fare con i problemi di cuore di giovani e adulti. Il suo programma, Uomini e Donne, è diventato un cult ormai, che appassiona milioni di telespettatori. Purtroppo, però, nel dating show non si parla solo di amore, ma vengono a galla anche litigi, discussioni, fraintendimenti, bugie.
È chiaro, dunque, che la conduttrice debba avere davvero molta pazienza per portare avanti tutto questo, sempre con professionalità e grandissima serietà. Ma, anche lei è umana e anche lei potrebbe perdere le staffe, quando si superano i limiti. Ciò che la De Filippi non riesce proprio a mandare giù sono le prese in giro.
Alle volte, è capitato di vederla su tutte le furie, dopo aver scoperto qualche imbroglio ai danni del programma e della produzione, ma in una delle ultime puntate pare che sia accaduto qualcosa di ancora più grave. Maria si sarebbe ridotta in uno stato pietoso, al punto tale da fermarsi durante la messa in onda. Ecco cosa è accaduto alla regina di Canale 5.
Uno studio in fiamme
Nell’ultimo periodo, pare non ci sia pace nello studio di Uomini e Donne. Questa, forse, è stata una delle edizioni più chiacchierate e discusse, merito anche del trono di Ida Platano, che non è andato a finire come previsto. Nonostante la donna abbia provato a mettersi di nuovo in gioco, non è riuscita a trovare quell’amore che sperava. Aveva riposto molta fiducia in Mario Cusitore, che non avrebbe fatto altro che costruire una rete di bugie, nascondendo ciò che faceva senza telecamere. Alla fine, però, dopo la confessione del corteggiatore, quando si è sentito con le spalle al muro, Ida lo ha eliminato.
Non è certo la prima volta che si ha a che fare con segnalazioni e Maria ci è abituata, ma quello che, forse, non le va giù, è la mancanza di rispetto. Spesso, una mancanza di rispetto che avviene proprio tra quelle quattro mura, come l’ultimo episodio che ha coinvolto lo studio e che ha lasciato tutti senza parole. La protagonista della discussione è Aurora Tropea, dama del Trono Over. Per via della donna, abbiamo visto una De Filippi come mai prima ad ora.
Il pungente attacco della conduttrice
Di recente, nello studio di Uomini e Donne, c’è stato un acceso diverbio tra Maria De Filippi e Aurora. Tutto è nato da un dietro le quinte, portato alla luce da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Stando a quanto riportato dai due opinionisti, la dama avrebbe epitetato la sua collega Cristina Tenuta in modo poco carino. Le avrebbe dato della poco di buono, facendo allusione al suo modo di vestire. Quando l’episodio è venuto alla luce, in studio c’è stata un’indignazione generale, ma Aurora avrebbe finto di non ricordare l’accaduto. Sarebbe stato proprio l’atteggiamento della dama ad aver scatenato l’ira della De Filippi, che avrebbe perso la pazienza.
“Non spingere xké io sono una persona che ha tanta pazienza”
“Pure io Maria”
“Non me sembra. Perché me la stai facendo perdere”
“Non mi interessa Maria”
“In fin dei conti ti dovrebbe interessare se io la perdo”
Sono tremati pure i vetri di casa 🔥 pic.twitter.com/vUyL6JZiLK
— #ForzaSarah🏆 (@Boomerissima) May 13, 2024
Aurora, nonostante l’intervento della conduttrice, non avrebbe cambiato affatto il suo atteggiamento. La De Filippi si è mostrata palesemente infastidita da questo, reduce anche dai vari litigi portati in studio dalla Tropea, che, piuttosto che cercare l’amore, sembrerebbe essere a caccia di discussioni.