Rottura totale Amadeus e Giovanna: la distanza é incolmabile | É successo poche ore fa
Pare che il famoso conduttore non si separerà solo dalla Rai, ma anche da sua moglie: Amadeus sempre più lontano da Giovanna.
Amadeus è, senza alcun dubbio, uno dei migliori conduttori della Rai. Grazie alla sua professionalità e alla sua simpatia, ha dato una nuova vita a programmi storici dell’emittente televisiva dello Stato e ha conquistato milioni di telespettatori. Ora che, però, il suo abbandono è sempre più vicino, i fan del conduttore iniziano a chiedersi chi prenderà il suo posto.
Sono diverse le ipotesi avanzate sul web, tra cui anche l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Il bel napoletano, ex marito di Belen Rodriguez, pare essere uno dei papabili sostituiti di Amadeus. Ma, nulla è ancora certo, se non il fatto che il re del Festival di Sanremo e di Affari Tuoi, nella prossima stagione televisiva, sbarcherà sul Nove.
Una scelta che ha fatto discutere tutti, inaspettata e sorprendente, specialmente per i vertici Rai, che hanno dovuto dire addio a uno dei loro conduttori di punta. Insomma, pare che per Amadeus si prospetti un anno ricco di avventure e di cambiamenti, di nuovi stimoli e di nuove sfide, ma sembra anche che le novità abbiano travolto pure la sua vita sentimentale. L’uomo, infatti, sarebbe sempre più distante dalla sua dolce, metà, Giovanna Civitillo. Scopriamo cosa sta accadendo tra i due.
Un amore sotto i riflettori
Quello tra Giovanna e Amadeus è stato un amore nato e vissuto sotto i riflettori. I due sono insieme dal 2003 e, a farli incontrare, è stato proprio uno dei programmi Rai condotti dall’uomo, ovvero L’eredità. Da quel momento in poi, non si sono più lasciati e, nel 2009, sono diventati genitori di José, chiamato così in onore di José Mourinho. Se c’è una cosa che Amadeus ama più del suo lavoro e della sua famiglia, infatti, è l’Inter. A luglio dello stesso anno, poi, la coppia è convolata a nozze con il rito civile.
Il loro è sempre stato un amore vero e sincero, hanno saputo supportarsi, vivere i successi l’uno dell’altra. Oggi, però, dopo che Amadeus ha deciso di dare una svolta alla sua professione, pare che tra i due sia nata una sorta di distanza. Giovanna, probabilmente, rimarrà in Rai. La consorte del conduttore ha uno spazio tutto suo nel programma di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno. Secondo le indiscrezioni del web, Amadeus non avrebbe chiesto alcun programma per la sua partner, all’azienda Discovery. Se quest’ultima vorrà riformare la coppia, dovrà avanzare essa stessa un’offerta. Al momento, pare che la Civitillo sia felice così.
Una professionista oltre la coppia
Per molti, Giovanna Civitillo è solo la moglie di Amadeus, conduttore di successo ma, in realtà, la donna è molto di più. Negli anni, infatti, ha saputo di mostrare di essere in grado di ricavarsi degli spazi televisivi per portare alla luce la sua simpatia e la sua professionalità.
In È sempre mezzogiorno, infatti, Giovanna ha portato una ventata di leggerezza, di umorismo e i fan del programma sono stati felicissimi di ritrovarla. Ora, però, che il futuro di suo marito è già deciso, ci sono molti punti interrogativi attorno alla sua carriera e al suo futuro televisivo. Staremo a vedere da che parte deciderà di stare la Civitillo.