Gavettone a Uomini e Donne: Maria interviene ma é tardi | “Mi dispiace”
A Uomini e Donne è successo anche questo, il gavettone in diretta non si era ancora mai visto nella storia della televisione. Maria De Filippi ci aveva provato a fermare l’azione, ma purtroppo non ci riuscì.
Uomini e Donne è un concentrato esplosivo di avvenimenti e colpi di scena, che lasciano i telespettatori senza parole. Da quando è iniziato, molti anni addietro, i fan sono sempre rimasti molto affascinati e incuriositi da quello che può succedere quando nella stessa stanza si mettono tronisti, corteggiatori e opinionisti, parlando in generale senza fare distinzione tra il trono classico e quello over.
Molti siparietti sono stati esilaranti, altre litigate epiche, molto spesso la protagonista indiscussa è stata Tina Cipollari, la quale prima o poi farà venire i capelli bianchi a Maria De Filippi, la quale prova in tutti i modi a contenerla in tutta la sua esuberanza.
Magari non ve lo ricorderete, ma c’è stata una puntata dove abbiamo visto addirittura un gavettone in puntata. Sono rimasti tutti senza parole, Maria aveva provato a fermare l’azione, ma purtroppo non ce la fece.
Gavettone nello studio di Uomini e Donne
A proposito di puntate shock a Uomini e Donne, qualche giorno fa, è stato trasmesso quell’addio che si vociferava già da diverse settimane. Ida Platano ha lasciato il trono, triste e sconsolata, visto che con i suoi due corteggiatori non è andata per niente bene. Dopo aver beccato Mario con un’altra donna in un B&B la tronista l’ha cacciato dal set e subito dopo Pierpaolo ha deciso di abbandonarlo di sua spontanea volontà, dopo essersi sentito “la ruota di scorta“, come ha dichiarato in puntata.
Almeno per il momento quindi, la Platano ha deciso di concentrarsi sulla sua vita, cercando l’amore forse al di fuori delle telecamere. Durante i saluti in studio, la tronista ha voluto ringraziare tutti: “Non mi aspettavo un finale del genere. Ringrazio anche le persone delle segnalazioni, significa che mi vogliono bene. Ringrazio anche Tina…”.
Il 15 maggio 2019 accadde anche questo: pic.twitter.com/H5Z3kGrH1V
— trashtvstellare (@tvstellare) May 15, 2024
Una puntata epica
Di colpi di scena ne abbiamo visti veramente tanti durante le varie puntate di Uomini e Donne, ma siamo sicuri che quell’episodio epico, di cui ancora oggi si parla, resterà negli annali del dating di Maria De Filippi. Era il 2019 e come sempre tra Tina e Gemma l’astio era palese, potremmo definirle come Tom e Jerry, per vedere il lato comico del loro rapporto di amore e odio (forse più odio).
Ad ogni modo, durante lo svolgimento della puntata, l’opinionista da dietro le spalle fece un gavettone alla dama, rovesciandole un intero secchio di acqua addosso, lasciando tutti senza parole. Maria ci aveva provato a fermarla ma non arrivò in tempo e così ad una Gemma zuppa come un pulcino non ha potuto fare altro che dirle: “Mi dispiace…è st**ida”, trattenendo a stento le risate. Vi riportiamo il video per rinfrescarvi la memoria. Ve la ricordavate questa puntata?