Bruno Barbieri sconvolge tutti: “Perché se ne dovrebbe andare?” | Il futuro é incerto e spaventa
Uno dei più famosi chef della TV stupisce tutti con la sua confessione: ecco cosa sta accadendo a Bruno Barbieri.
Chi ama i programmi di cucina, non può non conoscere Bruno Barbieri, un perno di MasterChef Italia, famoso per il suo stile e la sua severità. Infatti, mentre il collega Antonino Cannavacciuolo è visto come il gigante buono, Barbieri è indicato come un concentrato di precisione e professionalità.
Difficilmente, in tutti gli anni di messa in onda, lo abbiamo visto sbilanciarsi e sbottonarsi. A Bruno piace mantenere un certo rigore, dietro quei suoi abiti sempre perfetti e impeccabili, abbinati fino all’ultimo dettaglio. L’ultima stagione del talent show culinario più seguito in Italia è terminata da qualche mese e i fan più appassionati ne sentono già la mancanza.
Le iscrizioni per formare una nuova classe, però, si sono già aperte, quindi ci sarà una nuova edizione di MasterChef. A essere più incerto, però, è il futuro per Barbieri. Pare che ci sia qualche trattativa in corso che spaventa tutti, compreso lo chef. Ecco cosa sta accadendo.
Sostituzione in programma?
Prendere il posto di Bruno Barbieri sarebbe un’impresa quasi impossibile. Il suo stile e il suo modo di vedere la cucina sono del tutto unici, e il tocco di classe che mette lui nei suoi outfit e nei suoi piatti non ha rivali. Fin dagli albori di MasterChef, quando ancora in Italia non si era affermato come un programma di punta, Barbieri c’è stato e ha saputo riconoscere e scovare grandi talenti.
Ora che siamo giunti alla fine della tredicesima stagione, risulta impensabile avere una giuria senza il nostro piccolo, grande chef. Con Cannavacciuolo e Locatelli, ormai, si completano a vicenda, dando vita a uno dei trii più famosi e amati della televisione. Alcuni personaggi, infatti, sono insostituibili. È questo quello che pensa Barbieri stesso di un grande allenatore, che ha portato il Bologna alla ribalta. Si tratta di Thiago Motta e dei punti interrogativi sul suo futuro calcistico.
Da chef a esperto del calcio: le parole di Barbieri
Bruno Barbieri, chef stellato, pare intendersene anche di calcio. Di recente, ha parlato in collegamento a Sky Sport 24, riguardo la festa Champions di Bologna. Grazie all’allenatore Thiago Motta, infatti, la squadra ha avuto un grandissimo successo. Per questo, lo chef avrebbe dichiarato: “Perché se ne dovrebbe andare?”
Secondo lui, non c’è alcun bisogno che Motta passi alla Juventus, perché il Bologna lo ama e apprezza il grande lavoro che l’allenatore ha fatto per portare la squadra ai vertici, facendole raggiungere persino la Champions. Ora, non ci che attendere la decisione del diretto interessato, per scoprire cosa gli riserverà il futuro.